Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Camila perdonerà Hernando e tornerà con lui?

Il segreto anticipazioni prossime puntate, ecco la trama del 22 gennaio 2018: Camila perdonerà Hernando e tornerà con lui?


Ultime news da Puente Viejo con le anticipazioni per le prossime puntate! Il segreto torna lunedì 22 gennaio 2018 con un nuovo episodio in onda alle 16,20 su Canale 5 e i fan della soap spagnola sono curiosi di sapere tutto quello che succederà nelle puntate in onda a gennaio 2018 su Canale 5. Dopo la separazione momentanea Camila ed Hernando torneranno insieme, saranno di nuovo una coppia? Se da un lato Hernando ha capito di essere follemente innamorato di Camila, dall’altro la donna inizia a chiedersi se davvero i sentimenti che prova per suo marito sono così forti da andare oltre un tradimento e poterlo perdonare…Camila è molto confusa e si avvicina a Nicolas. Il fotografo, nonostante provi qualcosa di forte per Camila, decide che non è questo il momento migliore per fare qualche azione sconsiderata…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 22 GENNAIO 2018-Camila e’ ospite alla locanda, ancora indecisa sul da farsi. Non sa se vuole separarsi da Hernando, ma e’ determinata a non tornare a casa almeno per un certo periodo. Lucia prova a sedurre di nuovo Hernando, ma lui la caccia in malo modo, mentre Nicola’s prende le difese del marito davanti a Camila.  Il fotografo si è reso conto di provare qualcosa per la bella cubana ma non ha intenzione di approfittare di questo momento di debolezza. Alfonso chiede a suo cognato che cosa gli stia succedendo perchè si è reso conto che c’è qualcosa di speciale tra lui e Camila. Nicolas gli ha rivelato che prova qualcosa ma che non vuole approfittare di questo periodo difficile della donna, anzi, se è possibile farà in modo che Camila e suo marito possano fare pace. Le cose sono però molto complicate perchè Camila non è sicura di provare le stesse cose che aveva provato all’inizio della sua storia d’amore…Eusebio comunica a Cristobal l’intenzione di riportarlo a Madrid, mentre Dolores e’ convinta che Lucia le abbia fatto il malocchio.

Vi ricordiamo quindi che Il segreto ci aspetta lunedì! Nelle prossime settimane le puntate della soap di Canale 5 potrebbero essere più brevi visto che nel pomeriggio di Canale 5 andranno in onda prima il day time di Amici e poi il day time dell’Isola dei famosi 2018. Ma potete sempre leggere le nostre anticipazioni per capire tutto quello che succederà a Puente Viejo nelle prossime settimane! Non perdete le nostre anticipazioni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.