Anticipazioni Una vita, Simon ha un segreto: sua madre è ad Acacias 38 ma chi è?

Vi avevamo detto che le puntate di febbraio 2018 di Una vita ci avrebbero regalato grandi colpi di scena e uno sta per arrivare e si lega alla presenza di un nuovo personaggio nella soap spagnola. Avrete visto che la famiglia Valverde sta per prendere posto ad Acacias 38 andando a vivere nella casa di Leonor e Rosina. E insieme alla famiglia arriva anche Simon, il giovane maggiordomo della famiglia. Le anticipazioni della puntata di Una vita in onda lunedì 29 gennaio 2018 ci rivelano quelle che sono le intenzioni di Simon che arriva nel quartiere, anche se ancora nessuno lo sa, con uno scopo ben preciso. Simon sta cercando sua madre, una donna che molti anni prima lo ha abbandonato. Ma chi è questa donna? E’ chiaro che si tratti di una signora di Acacias 38 e molto presto capiremo anche chi è questa donna misteriosa, una donna da cui davvero non ci saremmo mai aspettati un bambino nel passato…Un bambino abbandonato poi…Ma torniamo alla trama di Una vita per la prossima puntata. Che cosa succederà nell’episodio di lunedì? 

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA DEL 29 GENNAIO 2018-Simón supera il periodo di prova per il posto di maggiordomo e il colonnello chiede che gli venga assegnata una stanza in soffitta, insieme al resto del personale di servizio. Quando il ragazzo viene presentato alle domestiche, Lolita rimane piacevolmente sorpresa. Del resto Simon è anche un bellissimo ragazzo e finalmente in soffitta dopo tanto dolore per l’arresto di Pablo e la morte di Guadalupe, si respira una ventata di freschezza portata da Simon… Celia chiede a Trini di non prendere provvedimenti contro Huertas, perche’ ha gia’ un piano per disfarsi di lei. Di che cosa si tratta, che cosa vuole fare Celia? Mauro, prossimo alla partenza, chiede a Fernando di prendersi cura di Teresa…L’uomo ha tutte le intenzioni di farlo. Ma quello di Mauro è davvero un addio o presto lo vedremo tornare di nuovo ad Acacias 38 anche per difendere la sua Teresa?

Appuntamento a lunedì con la nuova puntata di Una vita che ci aspetta alle 14,10 il 29 gennaio 2018 sempre e solo su Canale 5. Buon fine settimana a voi. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.