Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Francisca e Cristobal saranno smascherati per l’omicidio di Don Eusebio?

Il segreto anticipazioni puntata di lunedì 29 gennaio 2018: Francisca e Cristobal saranno smascherati per l'omicidio di Don Eusebio?


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: la perfidia di Donna Francisca è riemersa e come vediamo negli ultimi episodi, la donna è più cattiva che mai! Le anticipazioni della puntata de Il segreto in onda il 29 gennaio 2018 ci rivelano quello che sta per accadere. Gli esami sulla salma di Don Eusebio stanno per rivelare quello che è accaduto. Francisca sa bene che sta rischiando molto ma allo stesso tempo sa che il suo piano andrà come deve andare. Severo non immagina neppure che la donna stia facendo il doppio gioco e molto presto pagherà le conseguenze di questa ingenuità. Nel frattempo Camila va avanti con il suo piano. Adela ha deciso di lasciare Puente Viejo ma prima ha spiegato a Gracia i motivi per i quali ha preso questa sofferta decisione. Cosa succederà quindi nella puntata de Il segreto in onda lunedì? Scopriamolo con le anticipazioni, eccole per voi. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IL 29 GENNAIO 2018-L’autopsia conferma che il padre di Cristobal e’ morto per infarto e quindi la salma potra’ essere trasferita a Madrid per la sepoltura. Francisca, pero’, temendo che Cristobal, visibilmente confuso, possa svelare il loro segreto, non gli permette di assistere alle esequie e lo fa rimanere alla Villa. La donna non sa ancora che c’è una persona che ha visto quello che è realmente successo per cui lei e Cristobal, non sono ancora al sicuro e presto, anche la verità su questa storia potrà venire a galla…Adela parte per l’Inghilterra e Carmelo scopre che aveva confidato a Gracia cosa le impediva di rimanere al suo fianco, ovvero, l’assassinio di suo marito. Adela prima di partire aveva raccontato alla sua amica di essere molto innamorata di Carmelo, allo stesso tempo però non può dimenticare quello che è successo perchè ogni volta che guarda Carmelo, pensa al suo povero marito ucciso ingiustamente.  Fe disperata per le imminenti nozze di Mauricio, si fa coraggio e gioca le sue ultime carte per tornare assieme al suo amore. La donna però sembra non avere nessuna speranza visto che la moglie di Mauricio potrebbe persino arrivare molto presto a Puente Viejo…

Non ci resta che seguire la prossima puntata de Il segreto in onda lunedì 29 gennaio 2018 su Canale 5. Vi ricordiamo che Il segreto andrà in onda alle 16,30 circa anche lunedì prossimo. La soap infatti viene trasmessa dopo Amici e dopo il day time dell’Isola dei famosi 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.