Soap Opera

Anticipazioni Una vita: Cayetana è davvero pazza, ha perso il senno? Tutta la verità

Cayetana è davvero pazza o sta fingendo? Cayetana ha perso il senno è incapace di intendere e di volere? Tutte le anticipazioni per le prossime puntate di Una vita


Da qualche settimana i fan di Una vita continuano a chiedersi se quello che sta accadendo ad Acacias 38, in particolare a Cayetana, corrisponde a verità. Cayetana è davvero pazza? Ha davvero perso il senno? La donna sta fingendo di non ricordare nulla della morte di Manuela, di quella di German? Non ricorda davvero di essere lei la responsabile della morte della piccola Carlota? E Cayetana non sa davvero chi è Teresa? Non sa chi è davvero Fabiana? Nelle nostre anticipazioni che ci rivelano quello che accadrà nelle prossime puntate di Una vita, oggi vi raccontiamo tutto quello che c’è da sapere su questa story line e vi raccontiamo anche tutto quello che accadrà molto presto ad Acacias 38. Siete pronti per scoprire tutti i dettagli di questa storia che ha Cayetana protagonista? Partiamo subito con gli spoiler.

ANTICIPAZIONI UNA VITA: CAYETANA E’ DAVVERO PAZZA’ CAYETANA HA DAVVERO PERSO IL SENNO E NON RICORDA PIU’ NULLA? LA DONAN STA FINGENDO E IN REALTA’ RICORDA TUTTO?

Il dubbio che Cayetana stia fingendo solo per evitare di essere condannata e di finire di nuovo in convento sta contagiando tutti i fan della soap che non riescono a credere alla buona fede della donna. E’ possibile che tutta questa follia sia reale? Tutto inizierà da quando Fabiana si renderà conto che Cayetana sta intrattenendo dei rapporti con la nuova cameriera della Deliciosa. Fabiana ha capito che sua figlia ha in qualche modo corrotto la donna che è diventata una sorta di tutto fare di Cayetana. Grazie alle nuove trame della donna infatti, tra Teresa e Mauro è finita per sempre. La cameriera, seguendo un piano di Cayatena, ha fatto si che la donna si insinuasse nella vita di Mauro facendogli persino credere di aver passato una notte d’amore insieme. E sarà sempre Fabiana a scoprire altri oscuri piani diabolici della donna. A questo punto quindi Fabiana deciderà di affrontare sua figlia e le rivelerà che ha capito tutto: non è vero che lei è incapace di intendere e di volere, sta solo fingendo. Ma perchè non ha detto nulla neppure a Fabiana che sarebbe comunque stata dalla parte di sua figlia? Cayetana a questo punto messa con le spalle al muro,racconterà a sua madre tutto quello che vuole fare.

CAYETANA NON E’ PAZZA E HA UN DIABOLICO PIANO PER VENDICARSI CONTRO TUTTE LE PERSONE CHE LE HANNO FATTO DEL MALE

A questo punto Cayetana ammetterà di non essere pazza e inizierà a raccontare tutto quello che vuole fare a sua madre. Le spiega che è stato un suggerimento del suo avvocato, non avrebbe potuto evitare in nessun modo la condanna a morte per cui ha dovuto fingere di essere pazza. La donna vuole vendicarsi di tutte le persone che le hanno fatto del male in particolare di Ursula che deve davvero pagare per tutte le sue cattive azioni. Questa volta però Fabiana si renderà conto che sua figlia è davvero perfida e vedendo invece tutto quello che di buono c’è in Teresa, inizierà a credere che forse, il giorno dell’incendio avrebbe davvero dovuto salvare la piccola Teresa e non sua figlia. Fabiana non sa che cosa fare ma minaccia Cayetana: ha intenzione di rivelare a Teresa tutto quello che sta accadendo. Cayetana permetterà davvero a sua madre di farlo?

Non ci resta che seguire le prossime puntate di Una vita per scoprire quello che sta accadendo. Non perdete davvero le prossime puntate perchè vedremo anche un clamoroso colpo di scena: sta per arrivare un bacio lesbo ad Acacias 38.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.