Soap Opera

Anticipazioni Una vita: il piano di Celia fallisce ma la donna fa uno strano incontro

Anticipazioni Una vita la trama della puntata in onda domani 2 febbraio 2018: il piano di Celia fallisce ma la donna fa uno strano incontro


Celia riuscirà a far finire la relazione che c’è tra suo marito e Huertas? La donna pensa che con i soldi si possa comprare tutto ma si sbaglia…Le anticipazioni della puntata di Una vita in onda domani 2 febbraio 2018 ci rivelano quello che sta per succedere ad Acacias 38 e le notizie per Celia non sono affatto positive. Nel frattempo si muove qualcosa anche in casa di Cayetana, la donna sembra ricordare alcuni pezzi del suo passato ma Fabiana sospetta che ci sia qualcosa di molto strano in questa memoria selettiva che sua figlia ha…Teresa invece si dedica anima e corpo alla sua cara amica e cerca di fare il possibile per esaudire ogni suo desiderio. Pablo e Leonor invece sono in fuga e cercano di lasciare la Spagna ma le cose sono davvero molto complicate e questa storia potrebbe non aver il lieto fine che tutti immaginiamo. E pensare che Pablo sta pagando per una colpa che non ha mai commesso. Come ben sappiamo è stata infatti Ursula a uccidere Guadalupe ma a quanto pare questa drammatica verità non verrà mai fuori.

LE ANTICIPAZIONI DI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 2 FEBBRAIO 2018– La settimana si chiude con la fuga di Pablo e Leonor che continua anche se i due ragazzi hanno poche speranze di mettersi in salvo. Pablo e Leonor sono braccati dalle guardie, la scrittrice propone al marito di proseguire ognuno per conto proprio per avere più chance. I due dovranno poi incontrarsi a Malaga: da lì prenderanno infatti una barca che li porterà in Marocco dove vivranno insieme finalmente di nuovo felici! Ma ce la faranno a realizzare questa loro fuga? Le cose sono sempre più complicate…

Celia ha spiegato a Trini che ha un piano per far si che la storia tra la domestica e suo marito finisca. E così Celia incontra Huertas per strada e le offre dei soldi per convincerla a lasciare Calle Acacias e Felipe. La domestica rifiuta e umilia Celia accusandola di non essere stata neanche di dargli un figlio. Celia viene colta da un capogiro, ma un misterioso giovane corre in suo aiuto…Questo nuovo incontro cambierà la vita di Celia come vedremo nelle prossime imperdibili puntate di Una vita. Vi ricordiamo che l’episodio del venerdì è l’ultimo della settimana per cui le nostre anticipazioni ci racconteranno quello che accadrà da lunedì prossimo. Siete pronti per nuovi colpi di scena in arrivo ad Acacias 38? Le puntate di Una vita in onda a febbraio 2018 regaleranno davvero molte trame intricate…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.