Soap Opera

Anticipazioni Una vita: Elvira è innamorata di Simon? Ursula farà del male a Cayetana?

Anticipazioni Una vita 6 febbraio 2018 : Elvira è innamorata di Simon? Ursula farà del male a Cayetana? Ecco le ultime news da Acacias 38


Tornano le anticipazioni di Una vita: che cosa succederà ad Acacia 38 nelle prossime puntate e che ruolo avranno i nuovi arrivati nella soap spagnola? La famiglia Valverde, come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni, sta per diventare protagonista delle trame di questa soap. Sappiamo ancora pochissimo dei personaggi che impareremo però a conoscere nelle prossime puntate di Una vita. Iniziamo dalla trama della puntata di domani, 6 febbraio 2018. Come avrete visto il padre di Elvira, vuole a tutti i costi organizzare una festa per il debutto di sua figlia in società. La ragazza è convinta che sia solo un modo per cercare un fidanzato che debba poi sposare il prima possibile. Elvira la le sue convinzioni: non sposerà un uomo solo perchè è suo padre a imporlo, lei crede nel vero amore…La bella Elvira potrebbe già essersi innamorata di Simon? Come vedremo nelle prossime puntate di Una vita, il maggiordomo non è arrivato ad Acacias perchè è interessato alla ragazza, come lei penserà nei prossimi giorni. Simon sta cercando la verità sul suo passato. Sa che sua madre, una donna che lo ha abbandonato quando era appena nato, vive ad Acacias 38 e vuole scoprire chi sia e perchè non si è presa cura di lui quando nacque…Chi è la madre di Simon?

ANTICIPAZIONI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 6 FEBBRAIO 2018, SIMON CERCA SUA MADRE AD ACACIAS 38– Simón prepara gli inviti per la festa di presentazione della famiglia Valverde ai vicini. Elvira, credendo che sia un sotterfugio per presentarla a potenziali corteggiatori, s’infuria col padre. Fabiana Teresa evitano l’incontro tra Úrsula Cayetana.

Elvira rovina gli inviti alla festa di debutto, ma convince Simón a coprirla davanti al padre.  Víctor si ritrova con l’acqua alla gola per il troppo lavoro. Un uomo di nome Julio vede che il ragazzo è in difficoltà e si presenta da María Luisa chiedendo lavoro. La ragazza coglie la palla al balzo e lo assume come cameriere insieme ad altri due uomini per il banchetto del colonnello. Il giovane ha qualche problema con la Deliciosa da quando sua madre è andata via con Leandro ma cerca di mettere tutto in ordine anche se non è affatto semplice. Fabiana continua a chiedersi se davvero sua figlia abbia perso la memoria…Nel frattempo la fuga di Leonor e Pablo prosegue, i due cercano di raggiungere Malaga separati e per un po’ di tempo non avremo loro notizie…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita che ci aspetta domani alle 14,10 su Canale 5. Non mancate e continuate a leggere le nostre anticipazioni con tutte le ultime news da Acacias 38. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.