Soap Opera

Anticipazioni Una vita: Celia e Cruz feeling pericoloso, succederà qualcosa tra i due?

Anticipazioni Una vita la trama della puntata in onda domani 7 febbraio 2018: Celia e Cruz feeling pericoloso, succederà qualcosa tra i due?


Come avrete visto nelle ultime puntate di Una vita, Celia ha cercato in tutti i modi di far si che suo marito si allontanasse da Huertas, è arrivata persino a proporre dei soldi alla donna che non sono stati accettati. Quando Felipe ha scoperto da Huertas quello che era successo, si è infuriato con la domestica, ricordandole che lei è solo la sua amante e che sua moglie merita rispetto. Una presa di posizione alquanto bizzarra quella di Felipe che chiede alla sua amante rispetto per Celia e poi continua a tradire sua moglie…In ogni caso, come rivelano anche le anticipazioni della puntata di Una vita in onda domani, 7 febbraio 2018, Celia si renderà conto che forse al mondo ci sono degli uomini che la possono trovare ancora interessante… Come avrete visto nell’ultimo episodio di Una vita, Celia è stata soccorsa da Cruz e tra i due subito è nato un certo feeling anche se chiaramente la donna non pensa proprio a un altro uomo che non sia suo marito. Molto presto però vedremo che in questa story line ci sarà un colpo di scena che non ci aspettiamo. Torniamo alle anticipazioni. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Da non perdere l’episodio di domani con il bacio di Cayetana a Teresa: una scena lesbo che lascerà tutti senza parole. 

ANTICIPAZIONI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 7 FEBBRAIO 2018-Teresa, turbata dal ricordo di Mauro, rifiuta le avance di Fernando. Intanto, le attenzioni morbose di Cayetana verso di lei si fanno piu’ ardite: arriva addirittura a baciarla sulla bocca. Cayetana sta facendo un gioco molto pericoloso che potrebbe provocare dei seri problemi a Teresa che non sa come reagire di fronte a quello che sta accadendo…Huertas e Felipe si incontrano nel loro vecchio nido. L’avvocato ribadisce che tra loro e’ finita, lei ne sminuisce la virilita’, e lui, ferito nell’orgoglio, se la porta a letto, mancando di presentarsi alla festa dei Valverde. Qui Celia rivede Cruz, e l’attrazione fra i due e’ palpabile. Celia ancora una volta si ritrova senza suo marito e capisce che forse lo ha perso per sempre…Che cosa succederà adesso? 

Nel frattempo continua la figa di Leonor e Pablo che cercano di raggiungere Malaga per poi poter scappare in Marocco e ricominciare a vivere…Appuntamento a domani con le nuove anticipazioni di Una vita da non perdere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.