Soap Opera

Il segreto anticipazioni: a Puente Viejo arriva la piccola Belen

Il segreto anticipazioni: a Puente Viejo arriva la piccola Belen. Ecco la trama della puntata de Il segreto del 12 febbraio 2018


Grandi novità per i fan de Il segreto: la prossima settimana infatti la soap di Canale 5 andrà in onda anche lunedì sera! Come saprete, L’Isola dei famosi 2018 fugge da Montalbano che torna su Rai 1 proprio la prossima settimana. Il segreto quindi sarà trasmesso in prime time il 12 febbraio 2018. E che cosa succederà a Puente Viejo? Lo scopriamo con le anticipazioni iniziando dalla trama pomeridiana della soap di Canale 5. Come avrete visto negli ultimi episodi, Camila è stata molto impegnata nella ricerca della piccola Belen e finalmente ci sono buone notizie.  Grazie all’aiuto di Nicolas, Camila potrebbe presto riabbracciare la bambina per la quale ha fatto tanto. Alfonso continua a pensare che Nicolas sia interessato a Camila ma sa bene che ha paura a farsi avanti visto che la bella cubana ha deciso di restare con Hernando. Nel frattempo Matias continua a raccontare una bugia dietro l’altra, per giustificarsi per il tempo che passa lontano da Marcela e dalla locanda. In realtà non deve aiutare nessun amico, come ha raccontato ai suoi genitori, ma incontrare di nascosto Beatriz. I due ormai sono amanti e continuano a vedersi di nascosto sperando che nessuno scopra questa loro tresca.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 12 FEBBRAIO 2018 NEL POMERIGGIO

Nicolas ha buone notizie per Camila: finalmente ha trovato le tracce della piccola Belen e possono andare insieme a prendere la bambina. Camila è molto felice per questa notizia. Nel frattempo Matias e Beatriz continuano a vedersi di nascosto e per il momento nessuno sospetta nulla. Francisca continua a tramare contro tutti ma Cristobal, che ha firmato moltissime carte, si rende conto che la signora sta nascondendo qualcosa e inizia ad avere dei sospetti. 

Carmelo e Severo si sono dati da fare per capire quelle che sono le intenzioni di Francisca e sono giunti alla conclusione che lei stia solo prendendo del tempo per approfittarsi di loro…Anche Adela pensa che i due abbiano ragione. Anche Beatriz continua a raccontare molte bugie a Camila e a suo padre pur di stare lontano da casa per vedere Matias senza doversi giustificare. La ragazza ha parlato di incontri con delle nuove amiche. Hernando è content perchè pensa che in questo modo Beatriz si possa distrarre e dimenticare la storia con Matias ma in realtà sii stanno sbagliando…Raimudo si sfoga con Alfonso sulle ultime novità nella vita di Francisca…In effetti l’uomo non sa nulla di quelle che sono le mosse della Montenegro e non immagina nulla di quello che è successo con Don Eusebio e quello che sta facendo con Cristobal…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.