Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata, niente Isola si va a Puente Viejo: Francisca sarà arrestata?

Il segreto anticipazioni prima serata, niente Isola si va a Puente Viejo: Francisca sarà arrestata?


Niente Isola dei famosi 2018 il 12 febbraio: si scappa da Montalbano e come succede ormai da 4 anni a questa parte, Canale 5 gioca la carta Il segreto; la soap di Canale 5 viene mandata in battaglia nei momenti più complicati, è la pedina che si può sacrificare in vista della vittoria nella battaglia finale. E così oggi 12 febbraio 2018, il pubblico di Canale 5 potrà godersi una nuova puntata de Il segreto in prima serata. Niente Honduras, andiamo in Spagna a Puente Viejo con una nuova puntata della soap di Canale 5. Che cosa succederà in questo nuovo appuntamento con la soap spagnola? Ve lo riveliamo con le anticipazioni de Il segreto che ci raccontano proprio la trama della puntata in onda nella prima serata di oggi. Come avrete visto negli ultimi episodi per Francisca potrebbero arrivare delle cose inaspettate nella sua vita. Pensava di aver elaborato il piano perfetto con la morte del padre di Cristobal ma si sbagliava. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 12 FEBBRAIO 2018 IN PRIMA SERATA

Francisca spiega a Mauricio perché ha lanciato la denuncia anonima contro di lei. Cristóbal comincia a riprendersi. Firma i documenti che gli dà Francisca, ma sospetta qualcosa. Neanche Severo è tranquillo, perché le ricerche che hanno fatto con Carmelo sembrano indicare che Francisca sta cercando di ingannarli, e Adela lo conferma. Matías e Beatriz sistemano il loro nido d’amore. Sono felici, ma un disegno potrebbe rivelare tutto a Marcela. Francisca confessa a Raimundo di aver deciso di impossessarsi delle proprietà di Severo e lui cerca di dissuaderla. Hernando è costretto a tornare a casa poco dopo essere partito e trova Camila, Beatriz e Nicolàs in compagnia della piccola Belén. Si arrabbia con Camila per avergli tenuto nascosto il suo piano. Poi però, chiede scusa alla moglie e i due si riappacificano, ma rivelerà a Don Anselmo di aver detto una bugia ancor più grave alla moglie. Francisca convince il sergente Cifuentes a mandare delle squadre di ricerca per catturare Garrigues, ma lei lo vuole morto, quindi ordina a Maurcio di creare un’altra squadra in segreto di uomini spietati. La donna sa bene che Cristobal potrebbe raccontare tutta la verità su questa vicenda, una vicenda che la vede protagonista. E stavolta non può rischiare. Che cosa succederà, Francisca rischia persino di essere arrestata?

Appuntamento alle 21,20 per scoprire quello che succederà a Puente Viejo e leggete sempre le nostre anticipazioni per essere sempre informati con le ultime news sulla soap Il segreto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.