Soap Opera

Il segreto anticipazioni: che cosa nasconde Nazaria, la moglie di Mauricio?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 14 febbraio 2018: che cosa nasconde Nazaria, la moglie di Mauricio? Ecco le ultime news da Puente Viejo


In questi ultimi giorni il pubblico che segue Il segreto sta imparando a conoscere un nuovo personaggio arrivato a Puente Viejo da pochissimo. Parliamo di Nazaria, la moglie di Mauricio. Come saperete ogni persona che arriva in paese porta con sè un segreto, per cui anche la cugina di Francisca probabilmente nasconde qualcosa di cui nessuno è a conoscenza. Mauricio si è molto meravigliato del fatto che sua moglie si sia dimostrata subito entusiasta della vita di paese e del marito che si è “ritrovata”. Ne ha parlato con Alfonso e con Raimundo ma non sa che cosa aspettarsi da questa relazione. Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, 14 febbraio 2018 ci rivelano che Nazaria molto presto si mostrerà per quella che è davvero e capiremo molto altro di lei…Nel frattempo Matias e Beatriz continuano a vedersi di nascosto, fingendo impegni che non hanno, per imbrogliare le persone a loro vicine. Emilia però inizia a spettare qualcosa, ha capito che suo figlio probabilmente non è così sincero come tutti credono…E ora scopriamo le anticipazioni che ci rivelano i dettagli per la puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI 14 FEBBRAIO 2018: CHE COSA VUOLE DAVVERO NAZARIA E CHE COSA DEVE FARE A PUENTE VIEJO, ANCHE LEI HA UN SEGRETO? E’ chiaro a tutti, tranne che a Mauricio, che la signora abbia fatto arrivare alla Villa sua cugina non perchè le interessasse la vita sentimentale del suo capo mastro ma solo per allontanarlo da Fe. La signora infatti non ha mai visto di buon occhio la cameriera e per questo ha deciso di trovare una moglie per il suo dipendente. Le cose però non sono semplici: Nazaria sa bene che Fe è ancora innamorata di Mauricio e se in un primo tempo sembra anche tollerare questa situazione, inizierà a breve a prenderla invece con la cameriera. Nazaria infatti, appoggiata anche da Francisca, inizierà a maltrattare Fe. Nel frattempo Mauricio non immagina quello che sta accadendo, troppo preso dagli ultimi impegni che lo vedono in ballo in una situazione molto complicata. Matias e Beatriz continuano a vedersi di nascosto, hanno deciso di mettere davanti a tutto l’amore che provano ma non si rendono conto che se la loro tresca fosse scoperta, potrebbe succedere di tutto…I due arrivano persino a pensare a un futuro insieme…Matias ha dimenticato che preso diventerà padre? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.