Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Sheila sta per rivelare il segreto di Quinn e Ridge?

Beautiful anticipazioni: Sheila sta per rivelare il segreto di Quinn e Ridge? Lo scopriamo con le anticipazioni e la trama della puntata di domani 15 febbraio 2018


E anche oggi tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: che cosa succederà nella puntata in onda domani, 15 febbraio 2018? Ore di tensione in casa Forrester dopo tutto quello che è successo a Quinn ma a quanto pare la donna adesso è al sicuro e viene coccolata da Eric che non può fare altro che ringraziare Ridge per aver salvato la vita di sua moglie. Quinn e Ridge però non immaginano che Deacon era davvero l’ultimo dei loro problemi e che molto presto si ritroveranno con le spalle al muro visto che Sheila è in città per rovinare la loro vita. La donna ha tutte le intenzioni di riconquistare Eric e sta per sganciare una bomba che potrebbe mettere ko Quinn. Se fino a questo momento infatti, Katie  e Brooke, due delle persone a conoscere il grande segreto, hanno preferito tacere, scegliendo di non dire nulla sulla tresca di Ridge e Quinn, dello stesso avviso non è invece Sheila che presto, potrebbe rivelare a Eric, tutta la verità su questa vicenda. Scopriamo quindi quello che sta per succedere a Los Angeles con la trama e le anticipazioni per la puntata di Beautiful di domani. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 FEBBRAIO 2018

Eric entra in casa con Sheila, dicendo a Ridge e a Quinn, che la donna è stata accusata ingiustamente di aver sparato a sua moglie. Sheila coglie l’occasione per scusarsi per tutto quello che ha fatto in passato alla famiglia Forrester, affermando di essere cambiata. Ma Ridge è furioso e ricorda a suo padre quanto quella donna sia manipolatrice e pericolosa.  Ridge fa bene a non fidarsi di Sheila ma neppure immagina quelle che saranno le prossime mosse della donna. Ridge sa che da lei ci si può aspettare di tutto ma non immagina che la Carter conosce un grande segreto di questa famiglia. Sheila infatti sa che tra Quinn e Ridge c’è stato qualcosa e a quanto pare potrebbe persino avere le prove per dimostrare quello che vuole rivelare a Eric, lo farà?

Non ci resta che scoprire le anticipazioni delle prossime puntate e seguire Beautiful tutti i giorni su Canale 5 per capire come andrà a finire questa intricatissima storia. Come potrebbe reagire Eric di fronte al grande segreto che Sheila potrebbe rivelargli?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.