Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Cristobal uccide Francisca e Raimundo?

Il segreto anticipazioni prima serata: Cristobal uccide Francisca e Raimundo? Scopriamo la trama della puntata de Il segreto in onda oggi 19 febbraio 2018 in prime time su Canale 5


Il segreto torna nella prima serata del lunedì con un nuovo imperdibile appuntamento: che cosa vedremo nella puntata del 19 febbraio 2018? Come sempre lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano proprio quello che succederà oggi in prima serata. Avrete visto che Severo ha cercato di uccidere Francisca che si è salvata grazie a Raimundo. La donna non vuole che l’Ulloa pensi che sia una brutta persona e per questo motivo ha deciso di dimostrare la sua infinita bontà facendo un’asta per vendere i terreni di Severo. Francisca però non immagina che Cristobal è molto più vicino di quello che lei crede e che ha tutte le intenzioni di farle del male…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 19 FEBBRAIO 2018 IN PRIMA SERATA

Francisca vuole dimostrare a Raimundo che non è così cattiva come tutti credono, e così chiama Dolores. Si viene così a sapere che la sua buona azione consiste nel vendere all’asta tutti i bene di Severo, il quale va su tutte le furie. Francisca organizza l’asta, ma c’è chi la tiene d’occhio. Nazaria continua a tirare la corda e Fe finge di stare al gioco. Matías e Beatriz condividono un altro momento di intimità, e sembra tutto rose e fiori, finché Emilia domanda a Matías se sta tradendo la moglie. Matias non ha saputo gestire al meglio le cose e da quando ha iniziato a incontrare di nascosto Beatriz, ha lasciato parecchi indizi che facevano capire che c’era qualcosa che non tornava nei suoi spostamenti. Emilia non è stupida e vuole che Matias le racconti tutta la verità su questa storia prima che sia troppo tardi…Hernando non ha il coraggio di chiedere a Nicolás un aiuto finanziario perché capisce che l’amico ha grandi piani per sé. Il Dos Casas, come ha confessato a Don Anselmo, si è rivolto a degli usurai e adesso rischia di perdere tutto…Belén ha rubato il cuore di tutti e Camila teme che quando arriverà il momento, non riuscirà a lasciarla andare. Carmelo e Adela convincono Severo a non fare un’irruzione durante l’asta perché è ciò che Francisca vorrebbe. Nel mentre, in paese, arrivano due ambulanti, Saúl e il fratello Prudencio. Non lo sanno, ma hanno scelto un brutto giorno per vendere, specialmente perché Cristóbal irrompe durante l’evento di Francisca con una doppia minaccia. Non perdete di vista i nuovi arrivati perchè saranno protagonisti delle prossime puntate de Il segreto. 

Ma torniamo alla puntata de Il segreto in onda oggi in prima serata: proprio mentre Francisca sta battendo all’asta i beni, Cristobal arriva nella sala e inizia a sparare tenendo in ostaggio tutti i presenti. Raimundo si mette davanti a Donna Francisca: se Cristobal la vuole morta, dovrà prima passare sul suo cadavere. Che cosa farà l’uomo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.