Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Candela e suo figlio torneranno a Puente Viejo?

Candela e suo figlio Carmelito torneranno a Puente Viejo? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama delle prossime puntate de Il segreto. Per voi le ultime news sulla soap spagnola


In questi giorni il pubblico di Canale 5 ha visto quanto sia preoccupato Severo, uno dei protagonisti de Il segreto. L’uomo infatti sperava di poter riavere le sue terre per compiere un altro grande passo: tornare a casa con la sua famiglia al completo. Candela infatti non è morta e non è morto neppure suo figlio e figlio di Severo. Nella puntata de Il segreto in onda oggi 19 febbraio 2018, avrete sentito le parole di Severo, sempre più preoccupato dalla lontananza da sua moglie e del suo bambino. Carmelo sta provando a far calmare il suo amico ma non è semplice. In ogni caso il pubblico si chiede: Candela e suo figlio torneranno a Puente Viejo? Ve lo raccontiamo nelle anticipazioni che ci svelano la trama per le prossime puntate della soap di Canale 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: CANDELA E SUO FIGLIO POTRANNO TORNARE A PUENTE VIEJO?

La puntata de Il segreto in onda oggi in prima serata sarà una puntata chiave in questa storia. Vi abbiamo infatti detto che Cristobal vuole eliminare Francisca e  non solo. Cercherà di farlo con una bomba che distruggerà tutto quello che è stato di Severo. L’uomo quindi, mettendo da parte il piano A, passa a un altro piano: pensa quindi di comprare di nuovo la pasticceria in modo da far tornare Candela a Puente Viejo per avere un lavoro e poter fare qualcosa insieme.  Candela però non vuole tornare a Puente Viejo perchè sa che Francisca continuerebbe a essere un pericolo per lei e per il piccolo Carmelito. Severo però è convinto che se Carmelo diventerà sindaco, tutto quello che Francisca può fare sarà neutralizzato. Candela non è d’accordo con suo marito e gli chiede di ricominciare altrove ma Severo non sembra voler rinunciare alla sua idea. Alla fine Candela deciderà di aspettare a Puente Viejo per il tempo necessario da dare a Severo per prendere una nuova decisione. Inizierà a lavorare per Gracia alla pasticceria ma ovviamente tutto precipiterà nel momento in cui Francisca sarà informata del ritorno a Puente Viejo della sua acerrima nemica. Francisca odia da sempre Candela e non le ha mai perdonato il matrimonio con Tristan. Per questo motivo inizierà una nuova guerra. Candela è davvero pronta a sopportare tutto questo adesso che ha un bambino e potrebbe mettere in pericolo anche la sua vita? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto, continuate a leggere le nostre news per essere sempre informati!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.