Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Marcela cade nel burrone potrebbe perdere il bambino?

Le anticipazioni de Il segreto: scopriamo la trama per la puntata di domani 22 febbraio 2018. Ecco le ultime news da Puente Viejo: Marcela ha un incidente, rischia di perdere il bambino? Il figlio che aspetta è davvero di Matias?


Matias e Beatriz stanno davvero giocando con il fuoco senza rendersi conto che molte persone potrebbero soffrire per quello che stanno facendo. In particolare Marcela, che è così buona da non rendersi conto di nulla, pensa che suo marito abbia davvero dimenticato la sua ex ragazza. Ma non è così…Purtroppo però sta per succedere qualcosa che nessuno si aspetta. Le anticipazioni della puntata de Il segreto in onda domani 22 febbraio 2018 su Canale 5 ci rivelano che Marcela sta per avere un brutto incidente proprio perchè ancora una volta mette l’amore di suo marito davanti a tutto. Marcela potrebbe rischiare di perdere il bambino che porta in grembo? A tal proposito molti lettori ci chiedono se il figlio che aspetta Marcela è davvero di Matias. Per il momento non possiamo che pensare che sia così, anche a giudicare dalle anticipazioni che arrivano dalle puntate spagnole della soap di Canale 5. Come saprete però, a Puente Viejo tutti hanno dei piccoli o grandi segreti e chissà, magari anche Marcela avrà il suo. Ma torniamo adesso alla puntata de Il segreto in onda domani: ecco le anticipazioni per voi. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 22 FEBBRAIO 2018– Saul e Prudencio lottano tra la vita e la morte. Francisca mostra il suo supporto offrendo loro le cure migliori. Hipolito ha ricevuto un pacco con il lucido per scarpe. Tenta in tutti i modi di vendere il suo prodotto, ma non ha il successo che si aspettava. Matias e Beatriz continuano a vedersi di nascosto. Marcela viene a sapere che e’ in arrivo una tempesta. Si incammina verso il Burrone delle Aquile con l’intento di avvertire suo marito e di riportarlo a casa, ma purtroppo ha un incidente. Severo non vede l’ora di vendicarsi della Montenegro, e fino ad allora non lascera’ Puente Viejo. Carmelo teme per il suo amico e tenta in tutti i modi di farlo ragionare e di rassicurarlo. Dionisia, la zia di Belen, e’ venuta a riprendersi sua nipote. Camila chiede a Nicolas di fare una foto della bambina come ricordo. Francisca fa rinchiudere Cristobal nello stesso manicomio in cui e’ rinchiusa zia Eulalia. E’ l’inizio di un nuovo capitolo in questa vicenda o stavolta Cristobal scomparirà per sempre dalla vita della donna? Per il momento l’ex intendente non avrà più modo di fare del male a Francisca…Dopo l’incidente a Marcela, Matias si renderà conto che deve troncare la storia con Beatriz oppure no?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. Vi ricordiamo che Il segreto continuerà ad andare in onda alle 16,35 circa subito dopo il day time di Amici 17. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.