Soap Opera

Isola dei famosi 2018 i nominati della quinta puntata dopo l’eliminazione di Filippi Nardi

Isola dei famosi 2018 i nominati della quinta puntata dopo l'eliminazione di Filippi Nardi. Ecco tutto quello che è successo nella puntata in onda il 20 febbraio 2018


Non ci aspettavamo che il pubblico a casa decidesse di salvare Franco e Amaurys nella quinta puntata dell‘Isola dei famosi 2018 e invece a quanto pare il caro Filippo Nardi ha lasciato il segno anche in questo reality, ma non positivamente. Per avere il 66 % dei voti, quando in nomination erano in tre, bisogna aver fatto qualcosa. Ed effettivamente, anche se in diretta ci hanno voluto mostrare sempre il lato migliore di Nardi, il pubblico a casa ha saputo come giudicare il suo comportamento sull’Isola. Abbiamo capito quindi, finalmente, che nonostante i tentativi più disparati, un po’ come succede con tutta la vicenda legata al canna gate, di arrampicarsi sugli specchi, in questo caso, c’è un pubblico a casa che sa discernere le questioni. Detto questo torniamo a quello che è successo nella quinta puntata dell’Isola dei famosi 2018 per scoprire chi sono i nominati della puntata in onda il 20 febbraio 2018.

ISOLA DEI FAMOSI 2018: ECCO CHI SONO I NOMINATI DELLA QUINTA PUNTATA IN ONDA I 20 FEBBRAIO 2018– Dobbiamo ricordare che il migliore della settimana è Simone Barbato che ha avuto il privilegio di portare su Isla Bonita Elena Morali, che è salva dalla nomination insieme a lui. Il gruppo quindi fa il nome di Paola e quello di Franco. I due del resto erano stati nominati anche nella scorsa puntata per cui i naufraghi si sono mantenuti abbastanza coerenti nelle loro scelte. A Simone Barbato poi è toccato fare il voto come migliore della settimana e la sua nomination è andata a Nino, Gaspare. Simone ha scelto di votare il comico perchè nelle passate settimane lui ha fatto il nome di Elena sperando che nessuno la votasse ma in realtà l’ha messa nei guai. 

La puntata quindi si è chiusa con il ritorno sulla stessa Isola: i naufraghi non dovranno vivere separati. E c’è anche una punizione in più per il peggiore della settimana che è Paola di Benedetto. La bella madre natura dovrà vivere legata alla persona che ha nominato per conoscerla meglio e magari cambiare idea su di lei. Paola quindi starà tutta la settimana insieme a Bianca Atzei che aveva votato dicendo di non fidarsi di lei. Per quello che riguarda invece Giucas Casella, avrà modo di fare gli esami in ospedale e i medici stabiliranno se potrà tornare in gara o meno, al momento è sospeso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.