Soap Opera

Una vita anticipazioni: chi è la donna che fa l’iniezione a Mauro? L’ispettore rischia la vita?

Una vita anticipazioni: chi è la donna che fa l'iniezione a Mauro? L'ispettore rischia la vita? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 23 febbraio 2018


In questi ultimi episodi di Una vita Mauro è tornato a essere protagonista: lo abbiamo visto nel ruolo di eroe senza macchia nel tentativo, riuscito, di salvare la vita della sua Teresa. Le cose però si sono complicate perchè Mauro è rimasto ferito e ha rischiato di perdere la sua vita. Le anticipazioni della puntata di Una vita in onda domani, 23 febbraio 2018 ci rivelano quello che sta per succedere ad Acacias 38. Cosa vedremo nella prossima puntata di Una vita? Teresa ha deciso di stare sempre più vicina a Mauro dopo quello che è successo ma non sa che probabilmente, questa sua decisione, potrebbe aver turbato Cayetana che non è poi così smemorata come vuol far credere. Nel frattempo un nuovo amore sta sbocciando ad Acacias 38 con la bella Elvira che sembra essersi invaghita di Simon. La storia ricorda, anche se al contrario, quella tra Manuela e German che avevano conquistato il cuore del pubblico di Canale 5 con la love story contrastata di cui tutti si erano appassionati. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 FEBBRAIO 2018– María Luisa ed Elvira fanno amicizia alla Deliciosa. Elvira confessa che un uomo la turba e la confonde con le sue mille facce. María Luisa la spinge a scoprire cosa nasconde prima di innamorarsi perdutamente di lui. Elvia sta parlando di Simon, il maggiordomo per il quale batte il suo cuore. La ragazza crede che anche Simon possa provare i suoi stessi sentimenti ma allo stesso tempo sa che mai suo padre permetterebbe un matrimonio con una persona di una casta inferiore…

Valle interroga Celia, che però decide di tacere tutto ciò che sa riguardo a Cruz. La donna in qualche modo si è sentita protetta da quel giovane e non vuole rivelare la sua identità. Una cosa molto particolare…Un’infermiera, almeno all’apparenza, entra nella stanza di Mauro e gli fa un’iniezione che provoca in lui delle convulsioni…Ma chi è questa donna che sta cercando di fare del male all’ispettore? Potrebbe essere una persona mandata da Cayetana? In questo momento ci sono solo due persone che potrebbero voler Mauro morto: Cayetana e Ursula, entrambe due donne crudeli e ciniche pronte a fare qualsiasi cosa…Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 23 febbraio 2018 su Canale 5. Vi ricordiamo che si tratta dell’ultimo episodio in onda questa settimana. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.