Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Sheila rivela a Eric il segreto di Quinn e Ridge, lui le crederà?

Beautiful anticipazioni: Sheila rivela a Eric il segreto di Quinn e Ridge, lui le crederà? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful di domani 2 marzo 2018

beautiful anticipazioni


Tenetevi forte perchè nelle prossime puntate di Beautiful ne vedremo delle belle. Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che presto il grande segreto sarà rivelato. Ci riferiamo alla tresca che c’è stata per diversi mesi tra Quinn e Ridge, una sorta di relazione che i due hanno tenuto segreta ma di cui in realtà, molti sono a conoscenza. E Sheila, che non avrebbe mai immaginato nulla, ha scoperto tutto proprio grazie a Pam e Charlie che da tempo sospettano che tra Ridge e Quinn ci sia stato qualcosa. Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda domani, 2 marzo 2018, ci rivelano che Sheila alla fine deciderà di dire tutto a Eric. Ha le prove per dimostrare quello che sta dicendo? Eric non le crederà mai senza prove perchè ama follemente sua moglie e non pensa che potrebbe arrivare a tanto. Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano però che Sheila non ha nessuna intenzione di mollare l’osso, anzi.

La donna andrà avanti fino a quanto Eric non crederà alla sue parole. Ridge e Quinn non immaginano neppure quelle che sono le intenzioni della donna. Scopriamo i dettagli con la trama e le anticipazioni per la puntata di Beautiful di domani. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 2 MARZO 2018

Thomas e Sally arrivano a sorpresa sul set del servizio fotografico Forrester e, davanti alle telecamere di Jarrett, sfidano Steffy a un duello di moda a Montecarlo. Steffy, messa alle corde, accetta. A Montecarlo quindi si tornerà a fare moda come si faceva un tempo. Le due famiglie sono pronte a darsi battaglia. Chi avrà la meglio? Nelle prossime puntate vedremo come anche in questa story line ci sarà lo zampino di Bill. Spencer vuole ancora il palazzo di Sally ed è disposto a fare qualsiasi cosa pur di averlo. 

Sheila, con l’aiuto di Charlie, continua a spiare Ridge e Quinn. Dopo averli visti con il binocolo discutere, va da Eric e gli dice che secondo lei sua moglie e suo figlio hanno una relazione, ma lui non le crede. Eric non può credere alle parole di Sheila e pensa che sia l’ennesimo tentativo della donna di tramare contro di lui e contro la sua famiglia. Eric non immagina che questa volta Sheila ha davvero ragione. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani alle 13,40 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.