Soap Opera

Beautiful anticipazioni americane: chi ha sparato a Bill? E’ stato Justin?

Beautiful anticipazioni americane: chi ha sparato a Bill? E' stato Justin? Le ultime news dagli episodi americane della soap di Canale 5, ecco cosa sta succedendo

beautiful anticipazioni


Grandi novità dalle puntate americane di Beautiful. Come saprete, l’attore Don Diamont, che nella soap interpreta Bill Spencer, sarà presto in Italia. Lo vedremo infatti da sabato sera nel salotto di Ballando con le stelle 2018: scenderà in pista come aspirante ballerino. Ma che cosa sta capitando al suo personaggio nelle puntate americane della soap? Bill non se la passa affatto bene. L’imprenditore infatti si è fatto molti nemici e le anticipazioni ci rivelano che negli episodi di Beautiful in onda in questi giorni negli stati Uniti, qualcuno sparerà a Bill, riducendolo in fin di vita. Ma chi è stato, chi avrebbe avuto un motivo per sparare a Bill? A quanto pare le ipotesi non mancano anche se la più accreditata sembra portare verso Justin. E’ stato Justin a sparare a Bill? Come potrete vedere dalla foto che apre questo post, si intravede anche una sagoma, l’ombra della persona che ha sparato che sembrerebbe essere quella di una donna.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: E’ STATO JUSTI A SPARARE A BILL E CHE MOTIVI AVREBBE PER UCCIDERLO? 

Nelle puntate americane della soap, Bill ha davvero molti nemici ma soprattutto non ha più rapporti con i suoi figli. Da un lato infatti c’è Liam, che ha abbandonato suo padre dopo tutto quello che è successo. Come saprete infatti Bill ha avuto una relazione con Steffy. La moglie di Liam lo ha tradito proprio con suo padre, cosa che il giovane non  potrà perdonare in nessun modo. Poi c’è Wyatt: tra i due non ci sono rapporti perchè il ragazzo da qualche mese ha una relazione con Katie. Bill non ha accettato in nessun modo questa relazione e ha preteso che Wyatt lasciasse la donna. Wyatt è andato per la sua strada e non ha più rapporti con il figlio. Bill ha persino deciso di portare in tribunale Katie per ottenere la custodia di Will. Ed è proprio qui che entra in gioco Justin, l’avvocato di Bill.

L’uomo ha cercato di far capire a Bill che sta sbagliando il suo approccio ma Spencer non ha voluto sentire ragioni. Ha detto infatti che lascerà tutto a Will, che non ha bisogno dei sue due figli, che sono spariti della sua vita. Ma Will è ancora molto piccolo. E chi ha seguito gli episodi di Beautiful in onda in questi giorni sa bene che Bill ha momentaneamente lasciato tutto nelle mani di Justin. Qualora dovesse succedergli qualcosa, sarebbe il suo avvocato a gestire l’impero in attesa che Will diventi maggiorenne.

E’ questo un buon motivo per far fuori un uomo ricco e potete? Non dimentichiamo che già in passato Justin ha dimostrato di essere capace di tutto, ha persino spinto Ridge giù da un elicottero…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: CHI HA SPARATO A BILL SPENCER?

I fan di Beautiful in America in queste ore fanno diverse ipotesi e pensano che possa esser stata anche un’altra persona a sparare a Bill. Si fa persino il nome di Pam…Secondo altri fan potrebbe esser stato persino Jared a fare questo gesto folle. Per altri invece potrebbe esser stato Thomas, tornato in scena per vendicarsi di tutto quello che Bill ha fatto a Sally, che poi a causa di tutte le vicende subite, ha anche lasciato il giovane Forrester innamorandosi di Liam. Ma non si esclude che dietro a questa vicenda ci possa essere anche Sheila. Del resto l’ombra che vedete in foto, sembrerebbe essere proprio quella della donna. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.