Soap Opera

Una vita anticipazioni: Mauro e Teresa torneranno insieme? Cosa ha in mente Cayetana?

Una vita anticipazioni: Mauro e Teresa torneranno insieme? Cosa ha in mente Cayetana? Scopriamo la trama della puntata in onda lunedì 12 marzo 2018

anticipazioni una vita


Una vita torna lunedì 12 marzo 2018 con una nuova imperdibile puntata ma per i curiosi ci sono le nostre anticipazioni: volete scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate? Iniziamo  proprio dalla trama dell’episodio in onda lunedì 12 marzo 2018. Come avrete visto nelle ultime puntate di Una vita, Teresa sta ricevendo la corte di Fernando che sembra essere realmente interessato a lei. La bella maestra però ha capito di essere innamorata di Mauro e non ha intenzione di sbagliare come ha già fatto in passato. Nel frattempo Felipe cerca in tutti i modi di riconquistare sua moglie ma Celia è totalmente disinteressata alla sua vita coniugale anche perchè, anche se al momento non riesce a capire di cosa si tratti, prova qualcosa di speciale per Cruz…Scopriamo quindi con le anticipazioni quello che succederà nella puntata di Una vita in onda il 12 marzo 2018.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 12 MARZO 2018

Mauro ha finalmente lasciato l’ospedale e adesso può correre dalla donna che ama. Teresa anche grazie all’aiuto di Fernando è una donna libera ma ha fatto capire all’uomo che non vuole essere corteggiata perchè ama Mauro. Fernando quindi si mette da parte ma non può fare a meno di vedere una scena che non lo lascerà piacevolmente colpito. Mauro e Teresa infatti ritrovano la loro unione e si baciano in strada non potendo resistere al sentimento che provano.

Celia non dà nessuna attenzione a suo marito e questo fa si che in Felipe si accendano strani sentimenti. L’uomo adesso vuole che sua moglie torni a essere quella di prima e per questo decide che farà di tutto per lei. Nel frattempo Huertas viene informata dalle altre ragazze che non è la prima volta che il bell’avvocato perde la testa per una domestica. Era successo già in passato quando la cameriera di casa era persino arrivata a togliersi la vita…La ragazza resta scioccata da questo racconto.

Le anticipazioni di Una vita ci rivelano inoltre che Cayetana dopo la scenata che ha fatto, rischia di essere internata. Ma noi sappiamo bene che Cayetana non ha perso il senno, cosa si nasconde dietro a questa sua mossa? Dove vuole arrivare la donna? Lo scopriremo solo nelle prossime imperdibili puntate di Una vita. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.