Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Emilia dirà tutta la verità a Camila ed Hernando? Che cosa nasconde Julieta?

Il segreto anticipazioni: Emilia dirà tutta la verità a Camila ed Hernando? Che cosa nasconde Julieta? Scopriamo la trama della puntata de Il segreto in onda domani 13 marzo 2018 su Canale 5

il segreto julieta


Che cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo iniziando subito con la trama della puntata della soap in onda domani 13 marzo 2018. Continuano le vicende dei protagonisti della soap spagnola che tanto piace al pubblico italiano! Nelle prossime puntate vedremo come dei nuovi personaggi inizieranno a diventare protagonisti delle nuove trame della soap spagnola. In particolare non perdete di vista Saul e Prudencio, che avranno un ruolo molto particolare, e ovviamente anche Julieta. La bella rossa arriva a Puente Viejo come un vero e proprio uragano e ovviamente ha anche un passato da nascondere…Chi è davvero e che cosa farà? Lo scopriremo nelle prossime puntate della soap di Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 MARZO 2018

Emilia riesce a convincere Julieta delle sue buone intenzioni e la invita alla locanda dove offre una bella merenda a lei, sua figlia Ana e a sua nonna Consuelo. Nicolas arriva alla locanda ed offre il suo aiuto a Julieta, ma la ragazza desidera solo un lavoro per poter vivere dignitosamente e pagare una abitazione. Emilia offre un primo lavoro a Julieta e Adela le offre un secondo lavoro alla scuola. La ragazza non riesce a credere di aver trovato una accoglienza così speciale ma dipende tutto dal fatto che ha salvato la vita della piccola di casa…

Nelle prossime puntate de Il segreto, Julieta sarà protagonista. E come tutti i nuovi personaggi de Il segreto, anche lei avrà un segreto da nascondere, di che cosa si tratta? 

Le anticipazioni de Il segreto ci rivelano inoltre che anche alla Villa sta per cambiare qualcosa…Nazaria inizia il suo lavoro di governante a casa di Francisca. Emilia, esasperata dal comportamento di Beatriz, decide, assieme ad Alfonso, di parlare con Camila ed Hernando. I genitori di Beatriz non immaginano neppure tutto quello che la ragazza ha combinato in queste settimane. Come potrebbero reagire di fronte al fatto raccontato dagli Ulloa/Castaneda? Raimundo chiede a Saul e Prudencio di rimanere ancora per un po’ alla Villa.

Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate de Il segreto, continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che succede a Puente Viejo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.