Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Eric diventerà un prigioniero di Sheila?

Beautiful anticipazioni: Eric diventerà un prigioniero di Sheila? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 15 marzo 2018

beautiful anticipazioni


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful e potete immaginare che tutta l’attenzione del pubblico è concentrata sulla story line che riguarda Eric e la sua famiglia. L’uomo infatti, dopo aver saputo della tresca che c’è stata tra Ridge e Quinn ha deciso di lasciare tutto e di nascondersi. Caso ha voluto ( ma non troppo) che Eric abbia scelto lo stesso albergo dove alloggia Sheila. La donna quindi, come ci rivelano anche le anticipazioni di Beautiful della puntata di domani 15 marzo 2018, cercherà in tutti i modi di avvicinarsi a Eric facendogli capire che al momento è la sola persona di cui si possa fidare. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 MARZO 2018

Eric (John McCook) e’ scomparso da casa dopo che ha saputo da Sheila (Kimberlin Brown) del tradimento della moglie con suo figlio. E’ disperato e non si fida piu’ di nessuno e trova rifugio in un albergo, dove, stranamente, alloggia anche Sheila. La donna si mette a disposizione di Eric per andare a casa sua a prendergli le medicine. Li’ Sheila incontra Quinn (Rena Sofer), ma non le rivela dove si trova Eric. Quinn è convinta che la donna sappia dove si trovi suo marito ma a quanto pare Sheila non ha nessuna intenzione di dire nulla, anzi. La donna spiega a Quinn che tutto quello che sta succedendo è solo colpa sua. Una moglie non tradisce il proprio marito con suo figlio per cui adesso dovrà pagare le conseguenze di tutto quello che ha fatto.

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani ci svelano anche altri dettagli. Quinn resta senza parole di fronte alle pesanti accuse della donna ma non è ancora finita. Le parole di Sheila su quello che Eric vuole per il suo presente la lasciano interdetta. Sheila infatti la invita a non insistere con le sue ricerche perchè Eric, almeno per il momento, non vuole sapere più nulla della sua famiglia. Non si fida di nessuno e vuole solo stare in pace…Che cosa accadrà adesso? E’ l’inizio della fine per Eric che si farà di nuovo manipolare da Sheila come era già successo in passato? La Fuller scoverà il posto in cui suo marito si sta nascondendo?

Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful, da non perdere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.