Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Beatriz delusa da Matias cadrà tra le braccia di un altro uomo?

Il segreto anticipazioni prima serata 19 marzo 2018: Beatriz delusa da Matias cadrà tra le braccia di un altro uomo? La soap torna in prime time, ecco le news

il segreto anticipazioni prima serata


Il segreto torna in prima serata e tornano anche le nostre anticipazioni che ci rivelano tutto quello che accadrà nella puntata in onda il 19 marzo 2018 in prime time. Come avrete visto negli ultimi episodi sono successe molte cose ma soprattutto a Puente Viejo sono arrivati molti personaggi nuovi che a breve diventeranno protagonisti assoluti. Tra essi ci sono sicuramente Julieta, che sarà una delle nuove protagoniste femminili con la sua storia difficile, una famiglia e un grande segreto alle spalle. Ma non perdiamo di vista anche gli altri nuovi arrivi: da Saul a Prudencio passando per Aquilino. Tutti i nuovi arrivati saranno protagonisti di trame inaspettate. Vi raccontiamo quello che accadrà stasera con le anticipazioni, eccole per voi. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 19 MARZO 2018 IN PRIMA SERATA

TRA SAUL E JULIETA SARA’ AMORE? IL SEGRETO ANTICIPAZIONI-Saul sembra innamorato di Julieta, ma suo fratello non approva dato che i due giovani si conoscono appena. In effetti Saul ha visto solo un paio di volte la ragazza. E’ vero che Julieta è molto bella ma è anche vero che ha una storia complicata alle spalle e anche una famiglia da gestire. Proprio per questo motivo Prudencio vorrebbe che suo fratello si concentrasse su altro, in particolare adesso che sono così ben voluti dalla Montenegro e possono approfittare della sua generosità. E infatti, le anticipazioni de Il segreto per la puntata di oggi in prima serata, ci rivelano che Francisca è particolarmente gentile e generosa con Prudencio e Saul, a tal punto che chiama un sarto per far cucire loro alcuni vestiti.

MARCELA E IL BAMBINO STANNO BENE? IL SEGRETO ANTICIPAZIONI-Hipolito e Onesimo hanno affisso in paese un avviso che obbliga la cittadinanza alla pulizia delle scarpe. Chi non rispetterà l’obbligo, verrà multato. Marcela si è risvegliata e si sta riprendendo. Matias si sente in colpa per quello che è successo e decide di interrompere la sua tresca con Beatriz che non la prende bene e confida tutto ad Aquilino, che a sua volta si mostra molto comprensivo.

BEATRIZ CASCA TRA LE BRACCIA DI UN ALTRO UOMO? IL SEGRETO ANTICIPAZIONI- Raimundo affida a Saul i vecchi progetti elaborati da Tristan per la tenuta. Anche Francisca è molto contenta del ragazzo e di suo fratello, ma non sa che Saul ha una segreta relazione con Julieta. Hernando si preoccupa per gli scarsi risultati ottenuti dai suoi prodotti mentre Beatriz scrive un biglietto a Matias per invitarlo a incontrarsi di nuovo con lei. Beatriz non ha capito che deve smetterla con Matias che adesso è concentrato solo sulla sua vita. Aquilino sembra pronto ad approfittare del momento di disagio che la ragazza sta vivendo ma non dimentichiamoci che anche lui ha una moglie a casa…

Tutto questo e molto altro nella prima serata di oggi 19 marzo 2018 su Canale 5 alle 21,20. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.