Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Fe sospetta di Mauricio, Julietà scoprirà la verità sull’incendio?

Il segreto anticipazioni: Fe sospetta di Mauricio, Julietà scoprirà la verità sull'incendio? Scopriamo la trama della puntata de Il segreto in onda domani 11 aprile 2018


Mentre Emilia e Marcela provano a consolare Consuelo, la nonna della piccola Ana, Julieta invece torna a casa per cercare di trovare qualcosa che le faccia ricordare la sua bambina. Sono ore per lei drammatiche ma preferisce stare da sola, senza incontrare nessuno. Julieta si renderà conto che l’incendio non è stato casuale ma che c’è un motivo dietro tutto quello che è successo? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto, nel frattempo, vi raccontiamo quello che sta per accadere a Puente Viejo. Le anticipazioni infatti ci rivelano la trama della puntata de Il segreto in onda domani, 11 aprile 2018. A Puente Viejo sono tutti distrutti dal dolore per quello che è successo ma le persone che vivevano nelle case distrutte dall’incendio hanno ricevuto un aiuto da Francisca e si preparano quindi per iniziare altrove una nuova vita. I guai non mancano per i nostri protagonisti della soap: negli ultimi episodi de Il segreto avrete visto quanto Hernando dos Casas sia stressato, alle prese con un prestito da ripagare. Camila non è neppure riuscita a dirgli che pensa di essere incinta e questa situazione la sta davvero devastando…Camila infatti per il momento riesce a confidarsi solo con Don Anselmo e con Nicolas. Il fotografo dal canto suo è segretamente innamorato di Camila ma ha deciso di non parlare con nessuno dei sentimenti che prova, tenendo tutto dentro il suo cuore.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 APRILE 2018

Matias e Marcela sono sempre più affiatati e questo riempie di gioia sia Emilia che Alfonso. Tuttavia c’è qualcuno che non riesce a darsi pace per la loro relazione: Beatriz. La ragazza non riesce ad accettare che i due siano davvero felici e, viziata com’è, cerca un modo per distruggere questa relazione…

Fe sospetta sempre più che Mauricio sia implicato nell’incendio. Prudencio non riesce a darsi pace e dice a Francisca che intende costituirsi alla Guardia Civile. Francisca parla con Prudencio per convincerlo che si è trattato solo di un incidente e che lui ha fatto il possibile per evitare la morte di Ana. Riuscirà la signora a tenere a freno la voglia del giovane di raccontare tutto a chi indaga? Come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, le cose saranno sempre più complicate perchè Julieta si renderà conto che l’incendio non è stato un evento casuale ma che è stato provocato da qualcuno visto che ci sono tre punti diversi di origine delle fiamme…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.