Soap Opera

Una vita anticipazioni: Mauro in trappola, il piano ha funzionato

Una vita anticipazioni: Mauro in trappola, il piano ha funzionato. Scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda domani 12 aprile 2018: Teresa pensa che Sara e Mauro siano amanti...


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Come immaginerete i colpi di scena non mancano negli episodi in onda ad aprile 2018 e succederà davvero di tutto. Come avrete visto negli ultimi episodi in onda in Italia, Sara in modo subdolo si è avvicinata a Mauro. Non lo sa perchè ha bisogno del suo aiuto ma solo perchè sta portando avanti un piano che servirà a mettere l’ispettore in trappola. Come avrete capito non è stata Sara a ideare il piano anche perchè non ne avrebbe motivo. Il piano è stato ideato da Cayetana che agisce alle spalle di tutti…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 APRILE 2018

Sara lascia a Mauro del cibo drogato il piano che la ragazza sta portando avanti procede senza grossi intoppi. L’ispettore si risveglia quando Teresa lo va a trovare a casa, per il suo compleanno, dopo averlo cercato senza successo in commissariato. Dalla camera, esce Sara in desabille’. Teresa non riesce a credere ai suoi occhi ma Mauro non sa neppure quello che sta accadendo, non si rende infatti conto di nulla. Teresa schiaffeggia l’ispettore e se ne va, furibonda.

Questo è il primo passo verso la fine? Sembrerebbe proprio di si. Teresa infatti sospetta da tempo che Mauro possa avere una amante, pulce che le è stata messa in testa da Fernando. Ma la maestra non può nemmeno immaginare che lei, Fernando e Mauro sono finiti in un tranello ordito da una donna capace di tutto. Questa donna è Cayetana e sarebbe pronta a tutto per di vedere Teresa lontano da Mauro. Ma chiaramente nessuno potrebbe mai pensare che dietro alle folli azioni di Sara ci sia proprio la signora di Acacias 38. Come vedremo però nelle prossime puntate di Una vita, Sara sta lavorando per Cayetana e tra lei e Mauro non c’è mai stato nulla.

Sara non può tirarsi indietro perchè sa che se solo lo facesse, potrebbe persino rischiare la vita. Mauro e’ furioso con Sara e le chiede di raccontarle la verita’. La ragazza continua a mentire e viene cacciata. Teresa e’ a pezzi e Cayetana la consola proponendole un viaggio al mare.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita che ci aspetta come sempre domani alle 14,10 su Canale 5. Vi ricordiamo inoltre che la soap di Canale 5 andrà in onda questa settimana, e anche nelle prossime settimane, al sabato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.