Soap Opera

Beautiful anticipazioni: dalla verità sulla malattia di Caroline alla storia tra Katie e Wyatt

Beautiful anticipazioni: dalla verità sulla malattia di Caroline alla storia tra Katie e Wyatt. Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 17 aprile 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata in onda domani 17 aprile 2018? Lo scopriamo subito raccontandovi proprio la trama della prossima puntata della soap di Canale 5. Come avrete visto nell’episodio in onda sabato, la verità sul perchè Thomas è partito è venuta alla luce. Sally infatti stava parlando al telefono con lui ma nella stessa stanza c’era anche Liam che non ha potuto fare a meno di ascoltare la conversazione e di capire che suo cognato non sarebbe tornato a casa. Sally quindi ha iniziato a confidarsi con lui, pensando anche che Liam sapesse quello che sta succedendo nella vita di Caroline e così ha dato anche per scontato che il figlio di Bill fosse a conoscenza delle ultime novità. Ma quando parla a Liam della malattia di Caroline si rende conto di aver fatto una gaffe perchè Liam non sa nulla.

Il figlio di Bill resta sconvolto da questa rivelazione e non riesce a credere come sia possibile che lui non ne sappia nulla. In realtà il motivo è molto semplice: Liam non sa nulla perchè non c’è nulla da sapere. Infatti, anche se Thomas ancora non lo sa, Caroline non è malata. Tutta questa storia è stata inventata da Bill per fare in modo che Thomas partisse e che Sally non riuscisse a disegnare la collezione, finendo poi in banca rotta. Liam però potrebbe capire che tutta questa vicenda è un grande inganno, sarà lui a rivelare la verità a tutti? 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 APRILE 2018

Liam cerca di capire che cosa stia accadendo a Caroline anche se è ancora frastornato perchè si rende conto di non aver saputo nulla da suo padre…Sally è dispiaciuta perchè non pensava di raccontare a Liam qualcosa di cui lui non era a conoscenza.

Nel frattempo Brooke sembra essere molto preoccupata per Katie perchè la trova diversa. Questa volta però Katie non è uscita di testa e non sta di nuovo cadendo nel tunnel dell’alcol, anzi. Katie e Wyatt hanno capito di provare qualcosa e stanno cercando di vivere una relazione senza che però nessuno sappia nulla. Anche Steffy si rende conto che c’è qualcosa di strano nell’aria…Intanto Sheila non accetta in nessun modo che Eric e Quinn abbiano fatto pace…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 17 aprile 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.