Soap Opera

Il segreto anticipazioni: i dubbi di Julieta su Saul, amore al capolinea?

Il segreto anticipazioni: i dubbi di Julieta su Saul, amore al capolinea? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 17 aprile 2018 su Canale 5


Come vi avevamo annunciato parlando delle puntate de Il segreto in onda nel mese di aprile 2018, Julieta e i fratelli Ortega sono assoluti protagonisti dei nuovi intrecci. Le anticipazioni ci rivelano che nelle prossime puntate de Il segreto le cose si complicheranno ancora di più perchè Julieta inizierà a credere che l’incendio a causa del quale è morto sua figlia, non sia stato un evento naturale ma che sia stato provocato da qualcuno. Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, 17 aprile 2018, ci svelano che Julieta e Prudencio si avvicineranno molto ma la ragazza non si renderà conto che il fratello di Saul ha qualcosa a che fare con l’incendio, anzi…Francisca nel frattempo, per far si che Prudencio tenga la bocca chiusa, ha proposto al giovane di dare a Julieta una delle sue case per vivere con sua nonna. Il giovane però non sa che la sera prima del trasloco, Mauricio è stato mandato a distruggere tutto e così quando arriva in casa con Julieta trova tutto distrutto. Ma Prudencio è un ingenuo e non si rende conto di come Francisca stia giocando con lui…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 17 APRILE 2018

La notizia della gravidanza di Camila ha riportato il sereno nella vita di Hernando anche se i problemi non sono stati ancora risolti. In ogni caso con l’aiuto di Nicolas e di Aquilino, Hernando potrà ripagare i suoi debiti. Le cose sembrano aver preso la direzione giusta.

Prudencio accompagna Julieta nella nuova casa ma non ci sono buone notizie. Sembra che i vandali abbiano distrutto tutto. La ragazza è di nuovo delusa per tutto quello che nella sua vita sta succedendo e inizia a fare anche cattivi pensieri. Julieta inizia a credere che l’incendio sia stato provocato dalla mano di un uomo  e sospetta che la persona che ha fatto tutto questo possa essere Saul, manipolato da Francisca. Mette ovviamente in discussione anche il sentimento che c’è tra di loro…

In paese intanto non sembrano cedere i pettegolezzi su Aquilino e Beatriz…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 17 aprile 2018 su Canale 5. Vi ricordiamo che domani la soap inizierà in anticipo rispetto al solito non essendoci la fascia giornaliera dell’Isola dei famosi ma sarà un evento di un solo giorno. Da mercoledì infatti vedremo il day time del Grande Fratello 15 per cui Il segreto continuerà ad andare in onda alle 16,35. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.