Il segreto anticipazioni prossime puntate: Hernando, Camila e Beatriz andranno in Repubblica Ceca?


Il segreto anticipazioni prossime puntate: Hernando, Camila e Beatriz andranno in Repubblica Ceca?

Come avrete visto nella puntata de Il segreto in onda oggi 16 aprile 2018 su Canale 5 per Hernando dos Casas è arrivata una interessante proposta di lavoro dalla Repubblica Ceca dove un suo amico, insieme ad altri imprenditori, ha aperto delle terme e degli alberghi. Hernando ha parlato con la sua famiglia di questa nuova offerta di lavoro, con entusiasmo ma ha subito rassicurato sia Camila e Beatriz sul fatto che per il momento non lasceranno la Spagna. Infatti i problemi economici sono stati risolti grazie all’aiuto di Aquilino che ha deciso di dare una mano al suo socio in cambio della maggioranza delle azioni. Avrete visto che lo stesso Hernando oggi ha rivelato a Nicolas di aver accettato l’aiuto del suo socio. Il suo amico gli ha detto di stare attento perchè sicuramente ci saranno delle richieste. Hernando però ha spiegato che Aquilino è un amico e non vuole nulla.

Gli affari quindi vanno a gonfie vele: Hernando, Camila e Beatriz si preparano a vivere mesi di felicità nel corso dei quali aspetteranno il piccolo che sta per arrivare. Questa vicenda però non avrà un lieto fine. Come avrete visto infatti Beatriz e Aquilino sono più che amici e tra i due sta per nascere una sorta di relazione proibita. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: I DOS CASAS LASCERANNO PUENTE VIEJO?

Nelle prossime puntate de Il segreto Beatriz si renderà conto che hanno ragione Hernando e Camila, che si deve dedicare alle sue passioni, che deve studiare e che deve lasciare Puente Vejo.

Ma Aquilino non prenderà affatto bene questa decisione e deciderà di vendicarsi contro Beatriz dopo aver saputo che lei sta per partire per Madrid. 

La ragazza sarà salvata all’ultimo momento da Marcela e Matias che riusciranno a fermare Aquilino prima che possa violentare Beatriz.

Di fronte a questi fatti, Hernando non potrà fare a meno di denunciare Aquilino per quello che ha fatto contro Beatriz e questo, come potrete immaginare, darà il via a una nuova era per i Dos Casas. Aquilino infatti deciderà a sua volta di agire contro Hernando che nel giro di pochi giorni perderà tutto, anche un tetto sotto il quale stare. A questo punto quindi non potrà fare altro che decidere di lasciare Puente Viejo insieme alla sua famiglia.

Hernando, Camila e Beatriz prepareranno i bagagli e si metteranno in viaggio per la Repubblica Ceca per iniziare una nuova vita. E’ un addio definitivo? Per il momento sembrerebbe proprio di si. 

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close