Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Hernando, Camila e Beatriz andranno in Repubblica Ceca?

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Hernando, Camila e Beatriz andranno in Repubblica Ceca? Per colpa di Aquilino di Dos Casas dovranno lasciare Puente Viejo


Come avrete visto nella puntata de Il segreto in onda oggi 16 aprile 2018 su Canale 5 per Hernando dos Casas è arrivata una interessante proposta di lavoro dalla Repubblica Ceca dove un suo amico, insieme ad altri imprenditori, ha aperto delle terme e degli alberghi. Hernando ha parlato con la sua famiglia di questa nuova offerta di lavoro, con entusiasmo ma ha subito rassicurato sia Camila e Beatriz sul fatto che per il momento non lasceranno la Spagna. Infatti i problemi economici sono stati risolti grazie all’aiuto di Aquilino che ha deciso di dare una mano al suo socio in cambio della maggioranza delle azioni. Avrete visto che lo stesso Hernando oggi ha rivelato a Nicolas di aver accettato l’aiuto del suo socio. Il suo amico gli ha detto di stare attento perchè sicuramente ci saranno delle richieste. Hernando però ha spiegato che Aquilino è un amico e non vuole nulla.

Gli affari quindi vanno a gonfie vele: Hernando, Camila e Beatriz si preparano a vivere mesi di felicità nel corso dei quali aspetteranno il piccolo che sta per arrivare. Questa vicenda però non avrà un lieto fine. Come avrete visto infatti Beatriz e Aquilino sono più che amici e tra i due sta per nascere una sorta di relazione proibita. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: I DOS CASAS LASCERANNO PUENTE VIEJO?

Nelle prossime puntate de Il segreto Beatriz si renderà conto che hanno ragione Hernando e Camila, che si deve dedicare alle sue passioni, che deve studiare e che deve lasciare Puente Vejo. Ma Aquilino non prenderà affatto bene questa decisione e deciderà di vendicarsi contro Beatriz dopo aver saputo che lei sta per partire per Madrid. 

La ragazza sarà salvata all’ultimo momento da Marcela e Matias che riusciranno a fermare Aquilino prima che possa violentare Beatriz. Di fronte a questi fatti, Hernando non potrà fare a meno di denunciare Aquilino per quello che ha fatto contro Beatriz e questo, come potrete immaginare, darà il via a una nuova era per i Dos Casas. Aquilino infatti deciderà a sua volta di agire contro Hernando che nel giro di pochi giorni perderà tutto, anche un tetto sotto il quale stare. A questo punto quindi non potrà fare altro che decidere di lasciare Puente Viejo insieme alla sua famiglia.

Hernando, Camila e Beatriz prepareranno i bagagli e si metteranno in viaggio per la Repubblica Ceca per iniziare una nuova vita. E’ un addio definitivo? Per il momento sembrerebbe proprio di si. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.