Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Beatriz e Aquilino giocano con il fuoco, saranno scoperti?

Il segreto anticipazioni: Beatriz e Aquilino giocano con il fuoco, saranno scoperti? Scopriamo le anticipazioni e la trama della puntata in onda domani 18 aprile 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: cosa succederà nella puntata in onda domani 18 aprile 2018? Lo scopriamo con le anticipazioni con le quale proviamo a rispondere a tutte le domande del pubblico di canale 5. Julieta capirà che cosa è successo davvero il giorno dell’incendio o darò colpe alle persone sbagliate? Beatiz si renderà conto che deve interrompere sul nascere la relazione con Aquilino che potrebbe farle solo del male? Hernando ha accettato la proposta di Aquilino ma siamo sicuri che l’uomo non voglia nulla in cambio? Non sarebbe stato meglio accettare il prestito di Nicolas? 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 18 APRILE 2018. BEATRIZ E AQUILINO DIVENTANO AMANTI?

Julieta è delusa per quello che è successo, anche con questa seconda casa le cose sono andate male, sembra quasi che ci sia qualcuno che stia impedendo a lei e a sua nonna di ritrovare pace dopo la piccola Ana. Julieta non si sbaglia perchè dietro a tutte le sue disgrazie c’è Francisca anche se lei ancora non lo sa. E addirittura la ragazza inizierà a fare strani pensieri: sospetta che sia stato Saul ad appiccare l’incendio che ha provocato la morte di sua figlia, ma sua nonna le fa promettere di non lanciare accuse senza avere prima le prove.

Saul chiede a Prudencio di dirgli la verità su Julieta. Prudencio tranquillizza Saul e gli promette di indagare sul passato di Julieta per scoprire chi sia il padre di Ana ed il motivo del loro vagabondare prima di fermarsi a Puente Viejo. Nella vita di Julieta infatti c’è un grande segreto. C’è una persona che la sta perseguitando e per questo motivo lei cambia spesso paese. Ma adesso che la piccola Ana non c’è più forse la sua fuga può finire…

Aquilino si decide e risponde alla proposta di Beatriz organizzando una fuga romantica a Parigi. Beatriz, però, comincia a raccontare bugie ad Hernando e Camila per giustificare il suo viaggio. Nessuno è felice della loro relazione: anche Don Anselmo la rimprovera, ma la donna continua a negare di avere una relazione con Aquilino. I due andranno via davvero senza che Camila ed Hernando si rendano conto di tutte le bugie che stanno raccontando? 

Lo vedremo nelle prossime puntate de Il segreto. Vi ricordiamo che da domani la soap torna in onda alle 16,35. Il pomeriggio di Canale 5 infatti si arricchisce del day time del Grande  Fratello che andrà in onda al posto di quello dell’Isola dei famosi 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.