Soap Opera

Una vita anticipazioni: Fabiana scopre il grande inganno di Cayatena, lo dirà a Teresa?

Una vita anticipazioni: Fabiana scopre il grande inganno di Cayatena, lo dirà a Teresa? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 18 aprile 2018 su Canale 5


Fabiana sta per scoprire che Cayetana da mesi inganna tutti che non ha mai perso la memoria e che come solo lei sa fare, manipola le persone che ha di fronte? A quanto pare siamo davvero molto vicini a una svolta e sta per essere rivelata tutta la verità su questa vicenda. Le anticipazioni della puntata di Una vita in onda domani 18 aprile 2018 ci rivelano quello che sta per accadere ad Acacias 38. Al momento nessuno sa che Cayetana sta pagando una donna per mettere nei guai Mauro. Quella donna è ovviamente Sara che agisce per conto della perfida signora. A pagare le spese di questa situazione è Teresa che ha deciso di allontanarsi da Mauro credendo che il suo fidanzato l’abbia tradita con Sara. In realtà anche Mauro è caduto nel tranello della ragazza che lo ha avvicinato in modo ingannevole sin dal primo giorno. Ora Sara non può tirarsi indietro e non può raccontare la verità a Mauro. Come immaginerete infatti Cayetana la sta minacciando…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 18 APRILE 2018 SU CANALE 5

Celia va nel nascondiglio di Cruz ma vi trova solo Coque, che non sa dove sia finito il fratello. Huertas cerca di riavvicinarsi a Felipe, ma lui la allontana. Fernando e Teresa si riconciliano e si danno appuntamento per una passeggiata. Fabiana nelle ultime settimane sospetta che Cayetana le stia nascondendo qualcosa ma non sa di preciso di cosa si possa trattare…Tutto cambia però quando  scopre che la misteriosa donna con cui si incontra ogni tanto Cayetana e’ Sara. A questo punto ogni pezzo del puzzle complicato va  al suo posto  e Fabiana  capisce che e’ lei ad avere ingannato tutti quanti.

Che cosa farà adesso Fabiana, ancora una volta starà zitta per amore di sua figlia o deciderà di raccontare tutto a Teresa che sta rischiando di essere infelice per colpa della follia di Cayetana? A Fabiana l’ultima decisione. Affronterà Cayetana, che cosa le dirà? Avrà le prove per dimostrare che quello che dice corrisponde al vero? Il tempo stringe soprattutto per quello che riguarda Teresa che ha deciso di perdonare Fernando e di non credere invece alle parole di Mauro…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda il 18 aprile 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.