Soap Opera

Una vita anticipazioni: il gioco di Cayetana porta i suoi frutti ma Fabiana potrebbe dire tutto a Teresa?

Una vita anticipazioni: il gioco di Cayetana porta i suoi frutti ma Fabiana potrebbe dire tutto a Teresa? Scopriamo la trama della puntata in onda domani 19 aprile 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: come avrete visto negli ultimi episodi in onda su Canale 5, Sara e Cayetana si conoscono, stanno tramando insieme qualcosa contro Mauro e quindi anche contro Teresa. Il loro però non è più un segreto. Infatti Fabiana ha scoperto tutto e sta cercando di capire fino a che punto sua figlia si possa spingere. Le anticipazioni di Una vita ci rivelano la trama della puntata in onda domani 19 aprile 2018. Nel prossimo appuntamento con la soap di Canale 5 vedremo quali saranno i prossimi passi del piano di Sara e Cayetana anche se ormai sembra che le due donne abbiano poco da fare visto che è Mauro a provocare i veri danni.

L’ispettore è caduto nel tranello di Cayetana e ancora una volta sta rischiando di perdere Teresa. Nelle prossime puntate di Una vita vedremo inoltre tutto quello che succederà tra Celia e Cruz: la donna è pronta a lasciare tutto per ricominciare con il suo nuovo amore? Felipe si renderà conto di quello che sta accadendo? Vediamo che cosa sta per succedere con le ultime news da Acacias 38 e le anticipazioni della puntata di Una vita in onda domani su Canale 5. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 APRILE 2018. CELIA E CRUZ DIVENTANO UNA COPPIA?

Mauro affronta Fernando in mezzo alla strada e gli sferra un pugno. Teresa, vedendo la scena, lo allontana da se’.  La maestra inizia a pensare sempre di più che Fernando avesse ragione sin dall’inizio ma non sa che anche lui è caduto nella trappola di una persona che sta manipolando tutti e quella persona è Cayetana. Cruz si introduce in casa Álvarez-Hermoso e dichiara il suo amore a Celia. Mentre i due si baciano, vengono sorpresi da Trini. Celia racconta tutto all’amica e le chiede aiuto, ma Trini rifiuta. Elvira cerca senza successo di spingere Simón a impedire la sua partenza per il convento. Le cose sembrano esser state decise da suo padre e il ragazzo non fa nulla per la sua amica anche se prova forse, qualcosa per lei.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani su Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati con le ultime news da Acacias 38. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.