Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Julieta sospetta di Saul, Prudencio continua a mentire?

Il segreto anticipazioni prima serata: Julieta sospetta di Saul, Prudencio continua a mentire? Scopriamo la trama della puntata de Il segreto in onda oggi 20 aprile 2018 in prima serata


Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda oggi 20 aprile 2018 in prime time su Canale 5? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata della soap in onda questa sera su Canale 5. Come avrete capito Julieta è una ragazza sveglia, del resto sembra ricordare in tutto e per tutto Pepa. E la ragazza ha capito che l’incendio non è nato da solo, anzi…Purtroppo però Julieta sospetta della persona sbaglia. Capirà come stanno davvero le cose? Scopriamo con le ultime news da Puente Viejo, ecco per voi le anticipazioni. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI OGGI 20 APRILE 2018 IN PRIMA SERATA 

Facciamo quindi il punto della situazione. Julieta sospetta che sia stato Saul ad appiccare l’incendio che ha provocato la morte di sua figlia, ma sua nonna le fa promettere di non lanciare accuse senza avere prima le prove. La ragazza infatti, dopo aver visitato di nuovo le terre dell’incendio ha sentito che c’era odore di benzina nei campi e non solo, si è resa conto che i punti dai quali l’incendio è partito sono tre. Questo vuol dire che il fuoco è stato appiccato. Ma Julieta non sa che per quanto la sua intuizione possa essere corretta, se la sta prendendo con il fratello sbagliato. E’ vero che Saul sta progettando i costruire su quei terreni e di usarli ma non è stato lui ad appiccare l’incendio. Saul neppure immagina che dietro questa vicenda ci possa essere lo zampino di Francisca e soprattutto anche quello di suo fratello. Julieta però inizia a credere che l’uomo di cui si è innamorata, non sia sincero con lei…

Francisca minaccia Candela. Hipolito ed Onesimo usano il bidet come fonte di guadagno affittandolo per uso estemporaneo ai paesani. Dolores, stanca delle follie dei due cugini, metterà fine a questa storia.Intanto Hernando affronta Aquilino e gli chiede quali siano realmente le sue intenzioni con Beatriz.

Mauricio maltratta i braccianti sfogando su di loro tutta la sua rabbia repressa. Saul chiede a Prudencio di dirgli la verità su Julieta.

Prudencio tranquillizza Saul e gli promette di indagare sul passato di Julieta per scoprire chi sia il padre di Ana ed il motivo del loro vagabondare prima di fermarsi a Puente Viejo. Sembra infatti che nel passato di Julieta ci sia un uomo, il papà della bambina, che sia intenzionato a farle del male e che per questo lei continui a scappare da un paese all’altro. Chi è questa persona? Prudencio avrà davvero le capacità di scoprire la verità su questa storia?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda stasera su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.