Beautiful anticipazioni puntate americane: è stata Taylor a sparare a Bill? Tutta la verità


Colpo di scena dalle puntate americane di Beautiful: cosa sta succedendo? Vi abbiamo già parlato del ritorno in grande stile di Taylor che sarà di nuovo protagonista della soap di Canale 5 ma non sapevamo ancora quali fossero le sue intenzioni. A dirla tutta abbiamo da sempre sospettato che fosse stata una donna a sparare a Bill Spencer e, sapendo del ritorno di Taylor a Los Angeles, abbiamo subito pensato che potesse essere lei. Non sbagliavamo. E’ stata infatti Taylor a sparare a Bill e lo ha rivelato lei stessa negli ultimi episodi della soap andata in onda negli Stati Uniti questa settimana. La psicologa in un lungo confronto con Bill Spencer gli ha confessato che è stata lei a premere il grilletto contro di lui.

Taylor, rientrata in scena, è sempre una bellissima donna ma segnata dal passare del tempo. La rivediamo bionda e con il bastone. Scopriremo anche il perchè di questo suo problema di salute. E inoltre, scopriremo quella che sarà la reazione di Bill di fronte alle parole di Taylor che sii è scagliata contro di lui accusandolo di aver distrutto la vita di Steffy?


BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: E’ STATA TAYLOR A SPARARE A BILL? CHE COSA FARA’ ADESSO L’IMPRENDITORE?

Taylor è tornata in scena ricominciando proprio da Bill. Con lui ha voluto subito un confronto, dopo che è riuscito a sopravvivere svegliandosi dal coma. Alzando il telefono gli mostrare l’immagine dell’ecografia del bambino non ancora nato della figlia, e ha gridato contro di lui:  “Questo doveva essere il momento più felice della loro vita, ma tu l’hai rovinato!” . Poi è scoppiata a piangere, distrutta per tutto quello che è successo nelle ultime settimane e anche per il fatto che non ha portato a termine la sua missione, quella di uccidere Bill. Tutto questo mentre anche Ridge cerca un modo per far pagare a Bill in male che ha fatto a sua figlia Steffy ma mai avrebbe potuto immaginare che Taylor fosse tornata a Los Angeles per questa vendetta. 

Ci sarà però un colpo di scena clamoroso nelle prossime puntate della soap americana perchè a quanto pare Taylor non sarà la sola a confessare di aver sparato a Bill. E’ possibile che anche Liam confessi questo gesto? E che cosa è successo davvero il giorno in cui qualcuno ha sparato a Bill Spencer? Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close