Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntate americane: è stata Taylor a sparare a Bill? Tutta la verità

Beautiful anticipazioni puntate americane: è stata Taylor a sparare a Bill? Tutta la verità su questa storia con le news dagli episodi in onda negli Stati Uniti


Colpo di scena dalle puntate americane di Beautiful: cosa sta succedendo? Vi abbiamo già parlato del ritorno in grande stile di Taylor che sarà di nuovo protagonista della soap di Canale 5 ma non sapevamo ancora quali fossero le sue intenzioni. A dirla tutta abbiamo da sempre sospettato che fosse stata una donna a sparare a Bill Spencer e, sapendo del ritorno di Taylor a Los Angeles, abbiamo subito pensato che potesse essere lei. Non sbagliavamo. E’ stata infatti Taylor a sparare a Bill e lo ha rivelato lei stessa negli ultimi episodi della soap andata in onda negli Stati Uniti questa settimana. La psicologa in un lungo confronto con Bill Spencer gli ha confessato che è stata lei a premere il grilletto contro di lui.

Taylor, rientrata in scena, è sempre una bellissima donna ma segnata dal passare del tempo. La rivediamo bionda e con il bastone. Scopriremo anche il perchè di questo suo problema di salute. E inoltre, scopriremo quella che sarà la reazione di Bill di fronte alle parole di Taylor che sii è scagliata contro di lui accusandolo di aver distrutto la vita di Steffy?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: E’ STATA TAYLOR A SPARARE A BILL? CHE COSA FARA’ ADESSO L’IMPRENDITORE?

Taylor è tornata in scena ricominciando proprio da Bill. Con lui ha voluto subito un confronto, dopo che è riuscito a sopravvivere svegliandosi dal coma. Alzando il telefono gli mostrare l’immagine dell’ecografia del bambino non ancora nato della figlia, e ha gridato contro di lui:  “Questo doveva essere il momento più felice della loro vita, ma tu l’hai rovinato!” . Poi è scoppiata a piangere, distrutta per tutto quello che è successo nelle ultime settimane e anche per il fatto che non ha portato a termine la sua missione, quella di uccidere Bill. Tutto questo mentre anche Ridge cerca un modo per far pagare a Bill in male che ha fatto a sua figlia Steffy ma mai avrebbe potuto immaginare che Taylor fosse tornata a Los Angeles per questa vendetta. 

Ci sarà però un colpo di scena clamoroso nelle prossime puntate della soap americana perchè a quanto pare Taylor non sarà la sola a confessare di aver sparato a Bill. E’ possibile che anche Liam confessi questo gesto? E che cosa è successo davvero il giorno in cui qualcuno ha sparato a Bill Spencer? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.