Soap Opera

Una vita anticipazioni: Mauro scopre finalmente tutta la verità su Sara e Cayetana?

Una vita anticipazioni: Mauro scopre finalmente tutta la verità su Sara e Cayetana? Ecco le anticipazioni e la trama di Una vita per la puntata in onda domani 3 maggio 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita con le ultime news da Acacias 38: che cosa sta succedendo in Spagna? Dopo il giorno di riposo per il primo maggio si torna in onda con una nuova imperdibile puntata tutta da seguire. E non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni di Una vita con la trama della puntata in onda domani 3 maggio 2018. Come avrete visto Mauro ha capito che Cayetana sta tramando contro di lui ma non ha le prove per dimostrare la sua colpevolezza e Teresa non sembra voler credere alle sue parole. Mauro quindi ha bisogno di qualcosa di concreto per dimostrare a tutti che Cayetana ha sempre finto di essere pazza e che forse anche l’incidente di Fabiana non è poi un incidente…Mauro però è da solo in questa lotta per la ricerca della verità anche se Ursula ha raccontato all’ispettore molti dettagli sulla finta malattia di Cayetana.

Mauro ha già pagato in passato per quello che ha fatto e adesso non deve e non può sbagliare. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 3 MAGGIO 2018

Dopo avere letto la lettera di Sara, Mauro si intrufola in casa di Cayetana per cercare la falsa dichiarazione che incastrerebbe Sara. Celia saluta Trini, decisa ad andarsene per sempre da Calle Acacias. Quando pero’ arriva il momento di partire con Coque e Cruz per raggiungere il porto, ci ripensa e decide di restare. Celia si rende conto che la sua vita sta andando in mille pezzi ma allo stesso tempo sa che a casa lascerebbe tutto, anche la possibilità di poter riabbracciare il suo adorato Tano…Lei e Felipe torneranno insieme oppure Celia deciderà di restare ma per conto suo? Arturo si scusa con Rosina per la scenata a La Deliciosa e la invita a cena a casa sua. La donna in un primo momento esita, ma alla fine accetta. Durante la cena, pero’, la sua mente torna sempre a Liberto e ai bei momenti passati insieme. Rosina è ancora innamorata del giovane e non riesce a dimenticarlo…Liberto dal canto suo sta con Elvira ma non prova nulla per la ragazza.

Anche Liberto infatti è ancora innamorato di Rosina ma non trova il coraggio di dichiararsi dopo tutto quello che è successo tra di loro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.