Soap Opera

Una vita anticipazioni: la decisione di Celia, Teresa accetterà di sposare Fernando?

Una vita anticipazioni: la decisione di Celia, Teresa accetterà di sposare Fernando? Scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda domani 4 maggio 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa sta per succedere ad Acacias 38? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Una vita in onda domani 4 maggio 2018. Come avrete visto nelle ultime puntate della soap spagnola, il piano di Cayetana per allontanare Teresa da Mauro sta funzionando. La maestra infatti non crede più alle parole del suo ex fidanzato e pensa che ancora una volta lui si stia accanendo senza motivo, contro Cayetana; Mauro sa che la donna mente ma non ha le prove per dimostrarlo e questa volta vuole agire andando con i piedi di piombo. Importantissima potrebbe essere la testimonianza di Fabiana ma per il momento la donna non dirà nulla. Potrebbe essere Ursula la persona giusta per trovare le prove di cui Mauro ha bisogno? 

Non ci resta che scoprire le anticipazioni di Una vita iniziando proprio dalla trama della puntata di domani. Ecco le ultime news da Acacias 38 per voi. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 4 MAGGIO 2018

Felipe non ha ancora capito che la colpa di tutto quello che è successo è solo sua. E’ stato lui a tradire Celia e invece se la prende contro Huertas dimostrandosi ancora una volta più che maschilista. Teresa invece è sempre più convinta che Mauro si stia ancora una volta accanendo contro Cayetana e che la donna non avrebbe mai fatto del male a nessuno. Fernando cerca di starle vicino in questo momento così delicato…

Elvira confessa a Liberto di sapere che la donna di cui e’ innamorato e’ Rosina e lo spinge a riconquistarla prima che sia troppo tardi. Fernando chiede a Teresa di sposarlo, mentre Mauro, nascosto in casa, vede e sente tutto. Fernando sta chiaramente approfittando di questo momento di debolezza di Teresa anche se lui non ha direttamente nessuna colpa di quello che sta accadendo. Il piano di Cayetana però sembra andare nella giusta direzione e Teresa potrebbe persino accettare di diventare la moglie di un uomo che non ama. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.