Soap Opera

Una vita anticipazioni, Cayetana odia anche Fernando: impedirà il matrimonio con Teresa?

Una vita anticipazioni, Cayetana odia anche Fernando: impedirà il matrimonio con Teresa? Ursula ucciderà Fabiana con un cuscino? Scopriamo la trama di Una vita con le anticipazioni di domani 5 maggio 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 5 maggio 2018, la puntata del sabato? Mentre Fabiana è in ospedale, Ursula e Mauro cercano di scoprire la verità su Cayetana . Ma presto l’ispettore cambierà idea e deciderà di gettare la spugna. Mauro infatti ha capito di aver perso per sempre Teresa e a quanto pare, senza il suo amore, non vuole andare avanti…Ma Ursula non si arrende: farà del male a Fabiana, la ucciderà? Scopriamo i dettagli sulla puntata di Una vita in onda domani 5 maggio 2018 nel sabato di Canale 5. Vi ricordiamo che il sabato la puntata di Una vita ci aspetta dalle 14,10 alle 15,05 nella versione lunga! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI SANATO 5 MAGGIO 2018

Teresa accetta la proposta di matrimonio di Fernando e lo bacia, mentre Mauro assiste non visto alla scena. La maestra non riesce più a fidarsi di Mauro e ha deciso di voltare pagina. Fernando è stato per lei un punto di riferimento importante negli ultimi mesi e pensa che una vita al suo fianco sarebbe una vita di grande serenità. 

Úrsula maltratta Fabiana in ospedale, per costringerla a rivelarle la verità sulla pazzia di Cayetana, ma viene interrotta dal medico.
Con il ritorno di Simón, Elvira è al settimo cielo, e invita Liberto a non perdere le speranze con Rosina.

Cayetana non vede di buon occhio il matrimonio di Teresa e cerca di farla sentire in colpa. Nonostante gli inviti del commissario Del Valle, Mauro rifiuta di riprendere la sua battaglia contro Cayetana. La donna non vuole che Teresa sposi nessuno; non vuole Mauro ma non vuole neppure Fernando al fianco di Teresa per cui immaginiamo che presto ne vedremo davvero delle belle perchè Cayetana è disposta a fare qualsiasi cosa pur di avere la maestra solo per lei! 

Simón chiede a Susana di fargli un vestito, ma viene cacciato in malo modo. Úrsula cerca di soffocare Fabiana con un cuscino…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.