Soap Opera

Una vita anticipazioni: Mauro e Cayetana la resa dei conti, cosa succederà adesso?

Una vita anticipazioni: Mauro e Cayetana la resa dei conti, cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni e la trama di Una vita per domani 8 maggio 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella puntata in onda domani 8 maggio 2018? Mauro riuscirà a dimostrare che Cayetana ha preso tutti in giro? Come avrete visto nelle ultime puntate anche Ursula cerca di smascherare la donna ma non ci riesce. Inoltre Ursula ha anche provato a soffocare con un cuscino Fabiana che però si è salvata. La domestica potrebbe dire finalmente tutto quello che sa su Cayetana? Mauro è disperato perchè il tempo è tiranno. Teresa infatti ha deciso di sposare Fernando…Riuscirà a trovare le prove che dimostrano che Cayetana ha sempre mentito e che ancora una volta sta manipolando tutti?

Lo scopriamo con le anticipazioni e le ultime news da Acacias 38, eccole per voi! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 8 MAGGIO 2018

In quel di Acacias 38 è arrivato il momento di festeggiare per il fidanzamento di Teresa e Fernando ma non tutti sembrano essere felici per quello che sta accadendo. Gli amidi di Teresa e di Mauro sanno che i due si amano e sbagliano a stare lontani..E poi c’è Cayetana che non gradisce affatto neppure questa nuova relazione di Teresa…

Cayetana tenta di rovinare la festa fingendo di stare poco bene, ma viene rispedita a casa. Qui sorprende Mauro, e tenta invano di colpirlo con un attizzatoio. Sapendo che l’ispettore e’ al corrente della sua farsa, la donna abbandona la finzione, mostrandosi perfettamente lucida e spavalda. Durante l’aspro confronto, Mauro la minaccia di morte. Tra i due è arrivato il momento della resa dei conti, che cosa succederà adesso? Mauro ancora una volta deve cercare le prove per dimostrare che quello che sta dicendo e tutto vero. Adesso però ha un motivo in più per farlo. Sa che Cayetana sta mentendo e sa che sta per perdere Teresa, visto che presto potrebbe sposare un altro uomo. Riuscirà a dimostrare a tutti quanto sia perfida Cayetana e fino a che punto possa arrivare? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 8 maggio 2018. Non perdete gli episodi di Una vita in onda nel mese di maggio, i colpi di scena non mancheranno! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.