Soap Opera

Una vita anticipazioni: Teresa crederà alle prove raccolte da Mauro contro Cayetana?

Una vita anticipazioni: Teresa crederà alle prove raccolte da Mauro contro Cayetana? Scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda domani 9 maggio 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa sta succedendo ad Acacias 38? Ve lo raccontiamo iniziando dalla trama della puntata di domani 9 maggio 2018. Come avrete visto Mauro avrebbe avuto la possibilità di fermare per sempre Cayetana ma non si è voluto macchiare le mani uccidendola anche se in cuor suo i sentimenti di odio erano davvero forti. Mauro sa bene che la donna sta mentendo, adesso è stata proprio lei a confessargli tutto. Per questo motivo decide che farà di tutto per vederla in carcere. Raccoglierà prove e indizi, fosse anche l’ultima cosa al mondo che deve fare. Riuscirà davvero Mauro a provare la colpevolezza della donna riconquistando anche il cuore di Teresa?

Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di domani 9 maggio 2018. Ecco le ultime news per voi. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 9 MAGGIO 2018

Mauro non spara a Cayetana, ma le promette che la fara’ finire sulla garrota. Uscito da casa della donna, porta al commissario Del Valle le prove contro di lei. Infine, consegna a Teresa le lettere di Sara. Mauro spera che tutte queste prove lo possano aiutare a dimostrare la colpevolezza della donna ma sa che contro Cayetana la battaglia è lunga e difficile…Teresa dal canto suo ha ufficializzato il fidanzamento con Fernando e non sembra avere nessuna idea di cambiare idea anche se in cuor suo, molto probabilmente, sente di amare ancora Mauro. 

Úrsula chiede a Susana di vendere per lei dei gioielli, ma la sarta si rifiuta. Felipe propone a Celia di accompagnarla in Inghilterra, ma lei non glielo permette. Servante decide di fare un numero da pagliaccio durante la festa di compleanno per Simón e convince Martín a esibirsi insieme a lui, nonostante un trauma del passato.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 9 maggio 2018 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.