Soap Opera

Una vita anticipazioni: Susana è davvero la madre di Simon? Come reagirà la sarta?

Una vita anticipazioni: Susana è davvero la madre di Simon? Come reagirà la sarta? Scopri la trama della puntata di Una vita in onda domani 11 maggio 2018


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: preparatevi a clamorosi colpi di scena per le prossime puntate della soap di Canale 5 perchè ne vedremo davvero delle belle. Susana è la madre di Simon? A quanto pare il maggiordomo ha deciso di fare il grande passo ma siamo sicuri che la donna sia davvero sua madre? Ve ne parliamo nelle nostre anticipazioni che ci rivelano come sempre la trama per la puntata di Una vita in onda domani 11 maggio 2018. Quello che riguarda la storia di Simon non sarà il solo colpo di scena. Infatti Teresa sta per ricevere una leggera che la lascerà senza parole e molte bugie potrebbero essere smascherate. Non ci resta che scoprire nel dettaglio le anticipazioni con le ultime news da Acacias 38.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 MAGGIO 2018. SUSANA E’ DAVVERO LA MADRE DI SIMON?

Torniamo ad Acacias 38, che cosa sta per succedere? Mauro ha avuto modo di dare a Teresa la famosa lettera con la quale Sara spiega quello che è stato il perfido gioco di Cayetana. Ma la maestra non si fida e non sa che cosa fare. Per il momento decide di prendersi del tempo e anche per questo chiede a Fernando di interrompere il loro fidanzamento. Ha bisogno di pensare e di mettere insieme tutti i pezzi del puzzle. Le cose sono davvero molto ma molto complicate.

Nel frattempo Rosina ha di nuovo una discussione con Arturo. Ha infatti scoperto che l’uomo ha evitato che lei fosse presente a una riunione importante con un contabile. La donna prende questo gesto come un affronto e decide di affrontare il colonnello. Ancora una volta lo fa davanti a tutti e tra le persone che assistono a questa scena c’è anche Liberto che continua a farsi delle domande…

Susana ha accettato la proposta di Ursula e venderà anche i gioielli in sartoria. Non sa però che sta per ricevere una visita molto particolare. Simon infatti si presenta in sartoria e la chiama madre. Susana capirà che Simon è il figlio che molti anni prima abbandonò? E per quale motivo una donna come lei molto bigotta e attenta a queste cose, ha lasciato un bambino appena nato? Che cosa è successo davvero quanto Simon è nato?

Da non perdere le prossime puntate di Una vita con tutte le rivelazioni su questa e sulle altre vicende. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.