Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Matias trova Marcela? La ragazza tornerà a casa?

Il segreto anticipazioni prima serata: Matias trova Marcela? La ragazza tornerà a casa? Scopriamo i dettagli e le anticipazioni con la trama della puntata di oggi 11 maggio 2018 in prime time


Marcela ha deciso di lasciare Puente Viejo: la ragazza pensa che suo marito sia ancora innamorato di Beatriz e per questo ha voluto allontanarsi. Matias però ha fatto di tutto per dimostrarle che ama solo lei e si è ritrovato a dover, per l’ennesima volta, rifiutare Beatriz che, approfittando dell’assenza di Marcela si è fatta avanti. In paese sono tutti molto preoccupati per Marcela ma la famiglia Ulloa/Castaneda non riesce a capire che fine abbia fatto la ragazza. Le anticipazioni de Il segreto ci rivelano quello che accadrà nella puntata in onda oggi 12 maggio 2018 su Canale 5. Matias sta cercando Marcela e spera di trovarla prima che la ragazza possa avere dei problemi anche con la gravidanza.

Intanto in paese Julieta cerca in tutti i modi di capire cosa sta succedendo tra lei e Saul. La ragazza pensa che Prudencio sia un suo amico e si fida delle sue parole ma non sa che il ragazzo, manipolato da Donna Francisca, sta agendo contro la persona che dovrebbe più amare al mondo, suo fratello. Da quando i fratelli Ortega sono arrivati a Puente Viejo le cose sono molto cambiate. Prima Saul e Prudencio erano molto uniti ma adesso invece il secondo, è interessato solo a compiacere Francisca e per lei farebbe qualsiasi cosa, anche tradirlo come già sta facendo. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PRIMA SERATA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 11 MAGGIO 2018 IN PRIMA SERATA

Beatriz vorrebbe restare a Puente Viejo ma Camila ed Hernando hanno preso un’altra decisione. Hanno bisogno di cambiare aria e di ricominciare lontano da tutti e da tutto. Beatriz tra l’altro non si rende conto che sta giocando con il fuoco e che dovrebbe dimenticare Matias. Hernando decide quindi che lasceranno il prima possibile Puente Viejo. Se ci saranno poi tempi migliori, non escludono di poter tornare in quella che considerano anche la loro casa. 

Matias ha finalmente trovato Marcela ed è felice di poter riabbracciare sua moglie. Tutto è bene quel che finisce bene! La ragazza decide di tornare a casa son suo marito.

Per una coppia che trova pace ce n’è una invece che continua a distaccarsi. Parliamo di Julieta e di Saul. La ragazza non riesce a capire i motivi per i quali il giovane l’abbia lasciata e cerca delle spiegazioni che non trova. Nel frattempo Prudencio continua a tramare alle spalle di suo fratello senza che Saul abbia il minimo sospetto. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda stasera su Canale 5. La soap spagnola torna poi anche domani con una nuova imperdibile puntata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.