Soap Opera

Il segreto di Saul e Prudencio: cosa nascondo nel loro passato, chi sono veramente?

Il segreto di Saul e Prudencio: cosa nascondo nel loro passato, chi sono veramente? I due non sono davvero i fratelli Ortega, cosa hanno combinato e qual è la loro vera identità?


Nelle puntate de Il segreto in onda questa settimana il pubblico di Canale 5 ha visto una rivelazione molto importante fatta da Saul e da Prudencio. I due fratelli Ortega hanno parlato del loro passato e hanno fatto capire che non possono permettersi di commettere altri errori. Ma di che cosa stanno parlando? Saul ha deciso di lasciare Julieta, nonostante la ami moltissimo, e lo ha fatto perchè Prudencio gli ha ricordato che devono stare molto attenti a quello che fanno…Come mai? C’è un segreto nel loro passato e nelle prossime puntate de Il segreto, come vi raccontiamo nelle nostre anticipazioni, scopriremo molto di questa storia. E’ chiaro a tutti che Prudencio e Saul stiano nascondendo qualcosa ma nessuno al momento sa che cosa. Julieta non comprende le parole di Saul e non le comprenderà neppure nei prossimi giorni perchè lei non sa quello che è il segreto che i due ragazzi nascondo.

Chi sono davvero Saul e Prudencio? Cerchiamo di dare una risposta a questa domanda raccontandovi nelle nostre anticipazioni i dettagli su questa story line molto misteriosa!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: CHI SONO DAVVERO SAUL E PRUDENCIO, CHE COSA NASCONDO NEL PASSATO I FRATELLI ORTEGA? QUAL E’ IL GRANDE SEGRETO DI SAUL E DI PRUDENCIO?

Nelle prossime puntate una parte del mistero che fa parte della vita dei due fratelli sarà scoperto da Raimundo che ha continuato a indagare sulla vera identità dei due fratelli. Raimundo sarà anche la persona con la quale Prudencio, provato da mesi e mesi di bugie, deciderà di parlare. Il ragazzo rivelerà a Raimundo che i due hanno deciso di fermarsi a Puente Viejo dopo una fuga da Madrid, visto che Francisca li ha accolti nella loro casa. In realtà i loro nomi non sono neppure Saul e Prudencio e sono scappati. Pare siano anche ricercati…

Tutto è iniziato da quando Saul e Prudencio hanno deciso di fare una sorta di truffa all’università. Saul infatti, secondo il racconto di Prudencio, non riusciva a prendere un voto alto in un esame e insieme hanno studiato il modo per portare avanti una truffa. 

Prudencio spiega a Raimundo che loro non volevano fare del male al professore ma quella che doveva essere solo una cosa banale si era trasformata in una tragedia visto che Saul venne sospettato per un omicidio che non aveva commesso. Per questo motivo i due ragazzi hanno iniziato la loro fuga ed è sempre per questo che Saul non ha potuto seguire Julieta…

Raimundo racconterà questa storia a Francisca che resterà sconvolta ma deciderà di non denunciare i due ragazzi che in ogni caso hanno cambiato in positivo la sua vita. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.