Soap Opera

Beautiful anticipazioni: il piano di Liam contro suo padre andrà a buon fine?

Beautiful anticipazioni: il piano di Liam contro suo padre andrà a buon fine? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 22 maggio 2018


Torna Beautiful su Canale 5 e tornano le nostre anticipazioni: che cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5? Lo scopriamo subito facendo il punto su tutto quello che è accaduto nelle ultime settimane a Los Angeles. Liam ha scoperto che è stato suo padre a ordinare l’incendio ma non ne ha le prove. Sally invece continua la sua degenza in ospedale ignara di tutto quello che accade intorno a lei. Caroline è tornata a Los Angeles con la speranza di smettere di fingere e di poter dire tutto a Thomas ma suo zio per l’ennesima volta l’ha manipolata. Thomas passa del tempo con Sally ma poi le ricorda che deve fare il bene di suo figlio…Steffy è preoccupata per Liam  e parla con suo padre di quello che è successo nelle ultime settimane. Steffy sa che Liam vorrebbe fare qualcosa contro Bill ma che per il momento non si muove. In realtà, come vedremo nella puntata di Beautiful in onda domani, 22 maggio 2018, ci sarà un evento scatenante che accenderà la voglia di Liam di agire. Il figlio di Bill ha scoperto che CJ non avrà modo di rimettere in piedi le cose perchè l’assicurazione sul palazzo era scaduta anche per questo motivo bill potrà comprare l’immobile a una cifra ridicola. Liam però non ci sta…Che cosa farà? Ve lo raccontiamo nelle anticipazioni, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 MAGGIO 2018

Liam raggiunge suo padre e ancora una volta gli vomita addosso tutto il suo disprezzo. Bill con la sua solita strafottenza gli spiega che tutto quello che ha fatto lo ha fatto per il bene dell’azienda. Liam però non ci sta e sta registrando tutta la conversazione per avere una sorta di confessione da parte di suo padre in merito all’incendio. Bill capisce che suo figlio questa volta non starà dalla sua parte e per dimostrargli chi comanda davvero, lo licenzia. Bill però non sa che Liam ha le registrazioni che dimostrano la sua colpevolezza e il giovane lo minaccia. Non solo non si licenzierà ma c’è una novità: a lasciare il posto in azienda, il posto di amministratore delegato, dovrà essere proprio Bill. Che cosa farà adesso il nostro grande imprenditore cederà alle minacce di suo figlio?

Non perdete le nostre anticipazioni e le prossime puntate di Beautiful per scoprire tutto quello che accadrà negli episodi di maggio della soap americana. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.