Soap Opera

Il segreto anticipazioni: tra Julieta e Saul è davvero finita? Candela vuole separarsi da Severo?

Il segreto anticipazioni: tra Julieta e Saul è davvero finita? Candela vuole separarsi da Severo? Scopriamo la trama della puntata de Il segreto in onda domani 23 maggio 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nelle puntate della soap in onda nelle prossime settimane su Canale 5? Iniziamo subito con la trama della puntata di domani 23 maggio 2018. Non ci sono buone notizie per il pubblico che ama le coppie nate a Puente Viejo, a quanto pare non è tempo d’amore! Almeno per qualcuno…In effetti c’è una coppia che invece potrebbe essere felice ed è quella formata da Carmelo e da Adela. La donna infatti ha trovato di nuovo l’amore nonostante Carmelo sia l’assassino di suo marito. La maestra ha dimostrato grande coraggio in questi mesi e alla fine ha saputo perdonare Carmelo, comprendendo i motivi che lo spinsero a compiere quell’atroce gesto. Ma torniamo alle coppie in crisi: da un lato ci sono Severo e Candela e dall’altro ci sono poi Julieta e Saul. In qualche modo, per tutti e 4, c’è di mezzo la Montenegro. Candela infatti sognava una vita serena lontana dalla donna e sperava che suo marito comprendesse la sua esigenza ma a quanto pare Severo ha i paraocchi e non riesce a comprendere le motivazioni di sua moglie.

E anche Saul ha deciso di lasciare Julieta perchè vuole obbedire a Francisca, ma è davvero questa la verità?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 MAGGIO 2018

Saul viene minacciato da Francisca e capisce che la donna potrebbe rendere la sua vita e quella di Julieta un vero inferno. I due ragazzi decido di prendersi del tempo. Ma quello che fanno davanti a tutti è davvero quello che vogliono? Saul e Julieta infatti davanti a Dolores fingono di essersi lasciati con la speranza che il pettegolezzo si diffonda il prima possibile e possa arrivare alle orecchie di Francisca. I due però si amano ancora, pensano davvero di poter ingannare Francisca?

Candela inizia a non sopportare più il paese e neppure il fatto che suo marito non capisca le sue esigenze. La sorpresa che Severo le ha fatto non ha sortito l’effetto sperato e la donna inizia a riflettere su quello che entrambi provano. Candela infatti non è più convinta di voler mettere al primo posto la sua storia d’amore con Severo. Per lei forse, c’è altro…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 23 maggio 2018 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.