Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Francisca scopre l’inganno di Saul e Julieta?

Il segreto anticipazioni: Francisca scopre l'inganno di Saul e Julieta? Scopriamo la trama della puntata di domani 24 maggio 2018 con le ultime news da Puente Viejo


Donna Francisca riesce a farsi rispettare anche da una stanza di ospedale e non ha nessuna intenzione di cedere sulla questione legata a Saul. A quanto pare il ragazzo ha capito che la donna fa sul serio e a modo suo crede di aver trovato la maniera migliore per gestire questa situazione. Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 24 maggio 2018 ci rivelano infatti che Saul e Julieta hanno deciso di vivere la loro relazione tenendola segreta a tutti. In pubblico faranno finta di non conoscersi ma in realtà vivranno il loro sentimento lontano da tutti e da tutto. Saul era stato molto chiaro con suo fratello Prudencio: Julieta non è solo un capriccio lui la ama davvero e per questo non può e non vuole rinunciare alla storia d’amore che sta vivendo…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 24 MAGGIO 2018

Candela continua a manifestare la sua insofferenza e sembra che tra lei e Severo le cose non vadano più bene. Carmelo ha invece trovato il coraggio di fare la proposta di matrimonio ad Adela ma probabilmente ha sbagliato i modi. La donna infatti pensa che Carmelo lo abbia fatto per convenienza e per questo, almeno per il momento, decide di non accettare la proposta. Il piano di Saul sembra essere andato a buon fine, almeno per il momento. Dolores infatti dice a tutti che lui e Julieta si sono lasciati e racconta per filo e per segno quello che è accaduto. Ma sappiamo che per i due questa è solo una finzione. Quanto riusciranno a tenere questo segreto per loro? 

Raimundo cerca di stare vicino a Francisca che dal canto suo pare essere sollevata dalla decisione di Saul di lasciare Julieta. La donna per il momento non immagina come stiano realmente le cose…Dolores vorrebbe sapere di più sulla fine di questa relazione anche se, davanti alle altre persone si mostra serena ma in realtà è davvero disperata per esser stata lasciata dal suo amato Pedro…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 24 maggio 2018 su Canale 5. Puntata da non perdere anche quella di domani, come sempre appuntamento alle 16,35 dopo il day time di Amici. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.