Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill farà davvero quello che Liam gli ha chiesto?

Beautiful anticipazioni: Bill farà davvero quello che Liam gli ha chiesto? Scopriamo la trama nella puntata in onda domani 25 maggio 2018


Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani 25 maggio 2018? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni. Bill aveva pianificato tutto: incendio e nessuna prova della sua colpevolezza. Ma non aveva fatto i conti con Liam che invece ha scoperto tutto. Liam non riesce più a sopportare le angherie di suo padre e per questo ha deciso di reagire. Come avrete visto negli ultimi episodi di Beautiful, Liam ha prima fatto confessare a Bill tutto quello che ha fatto in modo da poter avere una registrazione e poi gli ha fatto capire che adesso non è più il tempo di scherzare. Deve lasciare l’azienda perchè lui ha in mano il potere questa volta. Liam ha raccontato a Steffy quello che è successo e la ragazza non riesce a capire se tutta questa vicenda sia un bene o un male…Nel frattempo Bill deve fare i conti con le sue azioni e prendere atto del fatto che Liam ha saputo gestire la situazione meglio di lui. Nicole e Zende invece si preparo per partire per Parigi anche se alla fine l’idea sembra non esser stata di Maya ma di Ridge che crede che questa sia un’ottima occasione per il fotografo/stilista per imparare molto di più. I due quindi hanno accettato e sono pronti per questa nuova avventura. Nicole però si rende conto che dietro a questa vicenda c’è Maya e il fatto che lei non avesse volto firmare i documenti dell’adozione anche se i suoi familiari le dicono che non è così. Sally torna alla vita di tutti i giorni…

E adesso non ci resta che scoprire le anticipazioni e la trama della puntata di Beautiful in onda domani 25 maggio 2018 su Canale 5. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 25 MAGGIO 2018

Brooke senza saperlo ha girato il dito nella piaga parlando a Bill dei suoi progetti per il futuro. Ma alla fine Spencer ha deciso di dirle quello che vuole fare, prendersi del tempo per viaggiare ma senza rivelare i veri motivi di questo suo cambiamento. Ha detto a sua moglie che ha bisogno di staccare e ha deciso di accettare l’offerta di Liam. Come cambierà adesso la vita della famiglia? E soprattutto, Liam come gestirò questa situazione, ci saranno intoppi? Sappiamo che Bill non è un tipo che si arrende facilmente, anzi…Liam lo tiene in pugno però e l’uomo non può che fare quello che lui chiede. Ma andrà fino in fondo?

Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire che cosa succederà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.