Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Bill starà a guardare o cercherà il modo per riprendersi la sua azienda?

Beautiful anticipazioni: Bill starà a guardare o cercherà il modo per riprendersi la sua azienda? Scopriamo la trama della puntata di Beautiful in onda domani 26 maggio 2018


Che cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Lo scopriamo iniziando dalla trama della puntata del 26 maggio 2018! Pronti per la puntata del sabato? Questa settimana la soap di Canale 5 andrà regolarmente in onda a differenza di quanto accaduto la scorsa settimana quando lo spazio dedicato a Beautiful era stato occupato da una puntata speciale di Verissimo. Tornando invece a Los Angeles, come avrete visto negli ultimi episodi, Bill alla fine ha deciso di accettare la proposta di Liam, non avrebbe potuto fare altrimenti. Liam era intenzionato ad andare avanti per la sua strada, senza ascoltare nessuna spiegazione. Non sono servite a nulla neppure le parole di Steffy che ha cercato in tutti i modi di far capire a suo marito quello che sta accadendo. Gli ha ricordato che ormai la Spectra none esiste più mentre che lui ha un padre e che non lo può cancellare dalla famiglia. Ma a quanto pare le parole di Steffy non sono servite a molto. Liam non ha fatto con piacere quello che ha fatto ma ha preso la sua decisione e la porta avanti. Bill non riesce a credere che tutto questo sia successo per colpa di suo figlio e ne parla con Justin. Arriva poi anche il momento di dire a Wyatt quanto sta accadendo. Il ragazzo, impegnato nella sua nuova relazione con Katie, non si è reso conto degli ultimi eventi e vorrebbe quindi capire quello che accade nell’azienda ma anche tra Liam e Bill che sono stati sempre molto uniti…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 26 MAGGIO 2018. CHE COSA FARA’ ADESSO BILL?

Bill non sa davvero che pesci prendere perchè Liam lo ha incastrato con quella maledetta registrazione. Mai avrebbe pensato che suo figlio potesse arrivare a tanto. Wyatt, dopo aver passato ancora del tempo con Katie, senza che nessuno immagini che tra loro ci sia una storia, si rende conto che sta succedendo qualcosa e scopre che suo padre non è più a capo della Spencer; il ragazzo chiede quindi delle spiegazioni sia a suo fratello che a Bill. L’imprenditore per il momento tace e non dice nulla di quello che è accaduto. Steffy dal canto suo si rende conto che Liam sta soffrendo moltissimo per quello che è successo negli ultimi giorni e vorrebbe fare qualcosa per lui…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 26 maggio 2018 su Canale 5. La soap ci aspetta come sempre alle 13,40 buon sabato a voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.