Soap Opera

Una vita anticipazioni: Cayetana farà uccidere da Ursula anche sua madre?

Una vita anticipazioni: Cayetana farà uccidere da Ursula anche sua madre? Scopriamo la trama della puntata in onda lunedì 28 maggio 2018


Che cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Iniziamo con la trama della puntata in onda il 28 maggio 2018. Come avrete visto nelle ultime puntate della soap di Canale 5, Cayetana è di nuovo una donna libera. Lei sa bene che ha ricevuto l’indulto e anche per questo ha finto di ricordarsi tutto quello che ha fatto in passato. Ci sono però delle persone che non le credono, tra queste anche Mauro che sa tutto. Ursula, che in un primo momento stava remando contro la ricca signora, adesso è di nuovo passata dalla sua parte. Ma c’è anche un’altra donna che sa chi è davvero Cayetana e tutto quello che ha fatto fino a ora. Questa persona è Fabiana che tra l’altro è la madre di Cayetana…Ma nonostante questo, la donna potrebbe aver persino ordinato il suo omicidio. Cayetana chiederà a Ursula di uccidere sua madre? Fino a che punto può spingersi la donna? 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 27 MAGGIO 2018

Cayetana va in commissariato a firmare i documenti dell’indulto, accompagnata da Teresa che domanda a Mauro di chiederle di non sposarsi. L’ispettore rifiuta, convinto che con la presenza di Cayetana non potranno mai essere felici. Del Valle vuole andare in pensione e propone Mauro come nuovo commissario. Mauro non sa che cosa fare anche perchè fino a qualche settimana prima pensava persino di lasciare tutto. Ma adesso l’uomo vuole solo una cosa: trovare il modo di far pagare la Sotelo Ruz per tutto quello che ha fatto, con o senza l’appoggio di Teresa. E da commissario, avrebbe modo di agire senza che nessuno possa contrastarlo. La proposta quindi sembra essere molto allettante.  Fabiana torna nel quartiere, dove Úrsula la accoglie minacciosa… Cayetana ha chiesto a Ursula di eliminare sua madre? Non dimentichiamo che Fabiana è una delle poche persone a sapere chi è davvero Cayetana e che ha mentito sempre. Lei potrebbe essere una alleata di Mauro, se solo lo volesse. Ma prima che la donna possa parlare, Cayetana potrebbe farla uccidere? 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda lunedì su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.