Soap Opera

Il segreto anticipazioni: un amore segreto e due matrimoni, uno in crisi e uno in preparazione

Il segreto anticipazioni: un amore segreto e due matrimoni, uno in crisi e uno in preparazione. Scopriamo la trama della puntata in onda domani 29 maggio 2018


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto, siete curiosi di sapere che cosa succederà nella puntata in onda domani 29 maggio 2018? Come avrete notato la scorsa settimana la soap è iniziata con qualche minuto di anticipo, Uomini e Donne infatti ha avuto una durata differente rispetto al solito e quindi abbiamo visto qualcosina in più! Facendo il punto della situazione: Julieta e Saul hanno deciso di fingere con tutti che tra di loro le cose vadano male, o meglio che si siano persino lasciati. Il loro piano dovrebbe funzionare anche perchè per il momento Francisca può contare solo su Mauricio che le riferisce tutto. Julieta e Saul però non sanno che, nonostante le condizioni di salute della donna non siano buone, lei ha un’altra persona su cui contare. E questa persona è Prudencio. Il ragazzo cercherà in questi giorni di avvicinarsi sempre di più a Julieta. Ma se la bella contadina non ci vedrà nulla di male, Saul non la prenderà con la stessa leggerezza anzi…

Nel nostro titolo parlavano anche di matrimoni. Nelle prossime puntate de Il segreto, come rivelano le anticipazioni, sarà celebrato un matrimonio, sempre che Adela e Carmelo si decidano a mettersi d’accordo. Le cose invece non vanno affatto bene tra Severo e Candela. Lui è sempre molto preso dal piano per far si che i lavoratori lascino le terre di Francisca e lei invece vorrebbe lasciare Puente Viejo per ricominciare una vita serena altrove.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 29 MAGGIO 2018

Saul inizia a non gradire il fatto che suo fratello sia sempre così vicino a Julieta e allo stesso modo non gradisce che la sua fidanzata lo reputi un buon amico. Anche Consuelo si trova bene con Prudencio e gli vuole un gran bene. Le due donne non immaginano neppure che dietro la morte della figlia di Julieta ci sia proprio Prudencio, reo di aver appiccato l’incendio. Ma questa vicenda è solo all’inizio e, come vedremo nelle prossime puntate, si darà il via a un triangolo amoroso che ci farà compagnia per moltissime puntate…

Saul dal canto suo deve vedersela anche con i problemi dei braccianti che sembrano nono voler lavorare nelle terre di Francisca. Dietro a questa situazione ci sono Carmelo e Severo. Saul sta per scoprire tutto e non gradirà affatto questa intromissione. Nel frattempo Carmelo e Adela fanno pace e capiscono che devono sposarsi ma la donna decide che prima di accettare o meno, deve chiedere a suo figlio Ulpiano che cosa ne pensa. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 29 maggio 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.