Soap Opera

Una vita anticipazioni: Cayetana e Ursula uccideranno Fabiana? Chi ha lanciato il sasso?

Una vita anticipazioni: Cayetana e Ursula uccideranno Fabiana? Chi ha lanciato il sasso? Scopriamo i dettagli con la trama della puntata di Una vita in onda domani 1 giugno 2018


Colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate di Una vita, non perdete le nostre anticipazioni e non perdete le nuove puntate della soap spagnola in onda su Canale 5. Una nuova puntata ci aspetta domani 1 giugno 2018 e non potevano mancare le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio quello che sta per accadere ad Acacias 38. Come avrete visto negli ultimi episodi, Ursula ha fatto una richiesta molto importante a Cayetana: per suggellare la loro ritrovata alleanza devono far si che le persone che sanno troppo, non possano essere un problema. Per questo motivo Ursula ha chiesto a Cayetana di eliminare Fabiana. Ma davvero la signora ha intenzione di uccidere sua madre nonostante tutto? A quanto pare Cayetana ha un piano per tutelare Fabiana ma nel frattempo ad Acacias 38 succede qualcosa di inaspettato…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 1 GIUGNO 2018

Arturo ordina poi a Simón di andare a servizio dall’ambasciatore turco per qualche giorno. Il colonnello cerca di riportare tutto alla normalità dopo quello che è successo con il duello e vuole che la sua famiglia abbia la rispettabilità che merita… Liberto e Rosina decidono di andare per un po’ in campagna in modo che le acque si calmino e i due possano poi tornare pian piano alla loro vita…Dopo una cena a casa di Cayetana, in cui Teresa resta affascinata dalle idee moderne di Odón de Buen, qualcuno lancia sassi contro le finestre e ferisce il celebre scienziato… Che cosa è successo? Chi è stato? La maestra non riesce a trovare le risposte…Nel frattempo Fernando continua a farle capire di esser pronto a darle tutto l’amore che cerca: vorrebbe che lei riflettesse sulla sua proposta di matrimonio e le ha anche fatto capire che per lei potrebbe fare qualsiasi cosa. Fernando ha anche deciso di comprare dei terreni per costruire quella che potrebbe diventare la loro casa. Per il momento però Teresa ha bisogno dei suoi tempi. In fondo la maestra non ha mai smesso di amore Mauro e questo in cuor suo probabilmente lo sa bene…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita che ci aspetta come sempre su Canale 5 alle 14,10. Il primo giugno inizia un nuovo mese in compagnia della soap di Canale 5! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.