Soap Opera

Una vita anticipazioni, salta al sabato: si torna l’11 giugno 2018. Nozze in vista?

Una vita anticipazioni, salta al sabato: si torna l'11 giugno 2018. Nozze in vista? Scopriamo la trama della prossima puntata di Una vita


Cambia il palinsesto del sabato pomeriggio di Canale 5: da questa settimana niente soap! Una vita quindi torna con una nuova puntata lunedì 11 giugno 2018 salta l’appuntamento del sabato. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Facciamo il punto della situazione: Cayetana e Ursula si sono di nuovo alleate e adesso hanno un solo obiettivo: far soffrire Teresa. Una vendetta che è iniziata già da tempo, da quando la maestra ha scoperto che Mauro aveva una amante, cosa non vera. La maestra quindi ha dovuto rinunciare alla sua storia d’amore con Mauro e ha deciso di chiedere a Fernando di restare. L’uomo infatti stava per partire, per lasciare per Acacias 38 ma Teresa lo ha pregato di cambiare idea e di restare. Adesso è lei a chiedergli di vivere per sempre al suo fianco. Teresa non lo fa per amore ma sa che ha bisogno nella sua vita di stabilità e di un uomo che la ami e che sia pronto a fare qualsiasi cosa per lei. Fernando quindi resta e i preparativi per il matrimonio prendono il via. Cayetana sembra essere felice di questa notizia ma in realtà la donna sta tramando contro Teresa…E adesso scopriamo la trama della puntata di Una vita in onda l’11 giugno 2018 su Canale 5. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA L’11 GIUGNO 2018 SU CANALE 5

Fernando informa Teresa di aver acquistato da Odón De Buen il terreno su cui fara’ costruire la loro futura casa. Lei si mostra entusiasta, ma in realta’ non riesce a smettere di pensare a Mauro. Questi, dal canto suo, nel tentativo di dimenticare la propria amata, esce insieme a una vecchia amica. Fuori dalla Deliciosa si accinge a baciarla, non sapendo che Úrsula li sta spiando. Mauro vorrebbe davvero voltare pagina? Anche lui è ancora innamorato di Teresa ma sa che deve andare avanti, anche solo per proteggerla. Se vuole mettere in cella Cayetana deve essere libero da ogni costrizione e con la maestra al suo fianco non potrebbe mai farlo…

Vi ricordiamo quindi che sabato 9 giugno 2018 non andranno in onda su Canale 5 le soap. Per il momento la programmazione del sabato non prevede la messa in onda della soap di Canale 5 per cui Una vita ci aspetta l’11 giugno 2018 alle 14,10. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.