Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Julieta riesce a salvare la vita di Rosa?

Il segreto anticipazioni: Julieta riesce a salvare la vita di Rosa? Scopriamo le anticipazioni e la trama della puntata in onda domani 12 giugno 2018


Tornano le nostre anticipazioni che ci rivelano quello che succederà nelle prossime puntate de Il segreto. Iniziamo dicendovi che sarà una estate particolare quella di Mediaset con la programmazione che potrà spesso subire delle modifiche visto che su Canale 5 andranno in onda alcune delle partite dei mondiali e i programmi speciali del palinsesto dedicato all’evento sportivo. Ma vi daremo aggiornamenti giorno per giorno per quello che riguarda la programmazione e le modifiche del palinsesto. Per il momento tutto procede con tranquillità: Il segreto ci aspetta domani 12 giugno 2018 su Canale 5 con una nuova puntata . Come avrete visto negli ultimi episodi Francisca sta usando Saul solo per i suoi scopi e vuole che il ragazzo l’aiuti nella sua vendetta. Ma Saul ha un cuore d’oro e non può permettere che delle persone innocenti paghino per i giochi sporchi della donna…Nel frattempo Prudencio invece è sempre più vicino a Julieta tanto da pensare di poterla baciare. Il ragazzo si è innamorato di lei? 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI 12 GIUGNO 2018: JULIETA SALVERA’ LA DONNA CHE VUOLE SUICIDARSI?

Julieta scopre Saul con gli esplosivi e lo convince a non attuare il suo folle intento. Il ragazzo allora informa Francisca di non aver attivato gli esplosivi e di avere gia’ in mente un altro piano. Saul in cuor suo non avrebbe mai voluto portare avanti quel piano ma sa che Francisca è stata male per colpa sua, almeno questo è quello che crede e vuole rimediare per l’accaduto. In realtà la donna lo sta manipolando come ha fatto in passato con gli altri uomini che sono stati al suo fianco, pensiamo ad esempio a Bosco…Candela si vede costretta ad ospitare Venancia in quanto ha subito un attacco di cuore. La pasticcera però sembra essere molto contrariata da quello che sta succedendo e crede che Venancia si sia inventata tutto. E’ possibile che la donna stia nascondendo un grande segreto e che quindi non sia davvero malata?  Una donna maltrattata dal marito scompare. Emilia e Julieta la ritrovano mentre e’ sul punto di gettarsi da un precipizio. La donna scomparsa si chiama Rosa. Julieta cerca di fare di tutto per salvarla e riportarla in paese. Diventerà una eroina come in passato lo fu per tutti Pepa?

Vi ricordiamo che domani Il segreto ci aspetta alle 15,30. Nei prossimi giorni la programmazione di Canale 5



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.